annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco a lottare!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non riesco a lottare!!!

    buongiorno a tutti!!! ragazzi so che può essere a svantaggio di qualcuno!! specialmente di questi tempi....ma gentilmente mi spiegate un po come cavolo faccio a lottare il corpo del putrifier nel caos + assoluto? ultima cosa come mai quelle poche volte che ci riesco vedo solo i soldi e 2 cavolate,una volta che tutti gli altri hanno finito di spulciarlo vedo tutto il resto??x favore siate umaniiiiiiiiii ciao a tutti e grazie

  • #2
    Allora se usi razor vai su "Opzioni" e metti la spunta su "Apri nuovi corpi da" e setti 4 tile. In questo modo quando ti muore qualcuno vicino razor automaticamente ti apre il corpo

    Esiste il loot differenziato per questo vedi inizialmente soltanto una parte del loot che è quello che spetta a te; passi 2 minuti mi sembra puoi lootare anche il resto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
      Allora se usi razor vai su "Opzioni" e metti la spunta su "Apri nuovi corpi da" e setti 4 tile. In questo modo quando ti muore qualcuno vicino razor automaticamente ti apre il corpo

      Esiste il loot differenziato per questo vedi inizialmente soltanto una parte del loot che è quello che spetta a te; passi 2 minuti mi sembra puoi lootare anche il resto
      ma alla fine il problema non si pone, perchè se lo loota l'ingrediente, lo troverà nel loot differenziato.. o no?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        ma alla fine il problema non si pone, perchè se lo loota l'ingrediente, lo troverà nel loot differenziato.. o no?
        Certo se hai (_|_) lo trovi nel tuo loot, ma lui chiedeva perchè inizialmente vedeva soltanto una parte e in seguito tutto il loot del putrifier

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
          Certo se hai (_|_) lo trovi nel tuo loot, ma lui chiedeva perchè inizialmente vedeva soltanto una parte e in seguito tutto il loot del putrifier
          grazie 1kkk meno male che esiste qualcuno che capisce le difficoltà di noi poveri niubbi asd ciaooooo

          Commenta


          • #6
            ci sarebbe anche un altro modo, premi ctrl + shift e compaiono i nomi di tutte le cose, con il tasto destro clicchi sui nomi che non ti interessano e così facendo ottieni il modo per lotare il suddetto corpo

            Commenta


            • #7
              piccola precisazione... si dice lootare

              per il resto quoto il metodo di razor.. e decisamente utile.. soprattutto quando la velocità nel raccogliere diventa importante...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
                piccola precisazione... si dice lootare

                per il resto quoto il metodo di razor.. e decisamente utile.. soprattutto quando la velocità nel raccogliere diventa importante...
                grazie x la precisazione..... sei propio un diavoletto!!! cque penso di usare il razor....xchè il sistema ctrl + maiusc nel caos ti fa solo perdere tempo....cque sono propio contento di aver risolto stasera mi faccio 4 risate gh gh ciao

                Commenta

                Sto operando...
                X