annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerriero!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guerriero!

Salve a tutti! E' da poche settimane che gioco in questo shard dopo anni di pausa con UO.. e volevo info per il guerriero.. ho visto che è molto scarso.. come mai? Il bilanciamento tra classi fa davvero cacca.. Vedo solo maghi in questo shard.. o sono io che non ho ancora capito come si gioca? (non ho giocato nemmeno all'espansione age of shadow visto che gli emulatori non lo supportavano).

Altra domanda.. UOD fino a che espansione supporta? Il sistema di ML è attivo?

ciao... c son molto maghi, ma anke war, soprattutto arcieri... cmq su oud stanno mettendo ora ML.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

si l'espansione ML è attiva, gioca con quella, però è implementata solo in parte..i nostri scripters valenti si stanno dando da fare^^

il war con gli attuali settaggi a parer mio (e magari non solo mio) è penalizzato soprattutto perchè ha bisogno di un equipaggiamento molto molto costoso e fatto spesso di pezzi unici, per rendere bene..l'archer ninja è un pò meno svantaggiato, soprattutto perchè ben si accoppia ai maghi..comunque alcuni tra i + forti qui sono war da mischia!

Commenta

E dove trovo armature decenti? Su Luna i vendor sono nezzi vuoti.. Anche se però non sono ancora ricco

I settaggi sono gli stessi di osi giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Tecia Visualizza il messaggio
          I settaggi sono gli stessi di osi giusto?

Commenta

E dove trovo armature decenti?
            http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=475

..in gioco comincia a ritirare i bods da sarto con un pg umano o con un pg elfo con 0,1 di tailoring (vai dai un tailor ci clicchi una volta sopra, clicchi bulk order info, fai ok)..si vendono sempre bene.
            poi comincia ad andare a mob per skillare il pg, quando sarà skillato affronterai un pò di mob seri e potrai trovare nel loot qualcosa di interessante o utile. ^^

Commenta

Grazie dei consigli.. come skill sono già al massimo su tutto tranne chilvarry e res spell.. mob = mostri?

Commenta

[...]mob = mostri?
                Dovrebbe essere la contrazione di Mobile.
                Tutto ciò che si muove in sostanza..
                (sei lo stesso Tecia di UoShards? sei anche scripter no? dovresti saperlo :P)
                Originariamente inviato da Seer Grimlock
                MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Capito..

Si sono io.. 5 anni fa ero verdatista e facevo animazioni che fino ad oggi nessuno ha

Commenta

Sto operando...
                  X