annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Karma] Lock - Unlock

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Karma] Lock - Unlock

Allora io sapevo che dopo un pò che ti scende a kamikaze il karma questo si blocca e bisogna andare allo shrine per farselo sbloccare. Stavo facendo curse weapon per necro e mi è apparso il messaggio che diceva appunto che dovevo andare allo shrine per farmelo sbloccare. Ma questo è continuato a scendere tranquillamente. Ricordo male io qualcosa?

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
    Allora io sapevo che dopo un pò che ti scende a kamikaze il karma questo si blocca e bisogna andare allo shrine per farselo sbloccare. Stavo facendo curse weapon per necro e mi è apparso il messaggio che diceva appunto che dovevo andare allo shrine per farmelo sbloccare. Ma questo è continuato a scendere tranquillamente. Ricordo male io qualcosa?
    certo che continua a scendere, il blocco significa che non lo guadagni più... lo puoi solo perdere, fino al suo limite max.
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

Commenta

Ecco mi scordavo qualcosa. Grazie mille.
      A me va bene averlo bloccato.

Commenta

Sto operando...
      X