Allora io sapevo che dopo un pò che ti scende a kamikaze il karma questo si blocca e bisogna andare allo shrine per farselo sbloccare. Stavo facendo curse weapon per necro e mi è apparso il messaggio che diceva appunto che dovevo andare allo shrine per farmelo sbloccare. Ma questo è continuato a scendere tranquillamente. Ricordo male io qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Karma] Lock - Unlock
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggioAllora io sapevo che dopo un pò che ti scende a kamikaze il karma questo si blocca e bisogna andare allo shrine per farselo sbloccare. Stavo facendo curse weapon per necro e mi è apparso il messaggio che diceva appunto che dovevo andare allo shrine per farmelo sbloccare. Ma questo è continuato a scendere tranquillamente. Ricordo male io qualcosa?Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta