annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma su ml ci sarà?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
    io leggendo la scheda personale del cu sidhe ho letto che la barding difficulty è molta alta anzi guardate voi !! :
    Barding Difficulty: 126.9
    cioè io per tamarlo nn ce la farò mai se richiede 129 peacemaking.
    oppure è come i beetle che li devi menare e a fin di vita tamare?
    e poi scusate la mia domanda ma bardng difficulty nn è la skill che ci vuole in peace per pacciare un pet?tipo in questo caso avere 126 peace?'( anchye se penso dia ver sbagliaot pkè la sop 125 peace nn esiste) :§
    con lo strumento slayer hai un -10 :/ (solo che nn so se quell'unknow sta per "SCONOSCIUTO" o per nn esiste.. ma punto sul primo)
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

ma richiede davvoro solo tre slot?? io pensavo 4 come un hiryu se fosse vero che ne richiede solo 3 ti ci porti appresso un night powah e non ti ferma più nessuno, altro che accoppiata dragon/ww night o unicamente hiryu

Commenta

Io sapevo 4 slot e se non mi sbaglio (ma potrei ) lo strumento slayer da +20

Commenta

occupa 4 slot non 3. La barding difficulty considera diversi bonus, come i bonus di strumento slayer, exceptional e i punti di music sopra il 100

Cmq il cu-sidhe cura il padrone ma nn lo ressa

Originariamente inviato da Admin Eventine
          Ma secondo te, perchè se la mucca fa "muuu" il merlo non fa "me"?

Commenta

Originariamente inviato da AjantisHW Visualizza il messaggio
            occupa 4 slot non 3. La barding difficulty considera diversi bonus, come i bonus di strumento slayer, exceptional e i punti di music sopra il 100

Cmq il cu-sidhe cura il padrone ma nn lo ressa
            Precisamente :

..this creature will heal you, you can be mounted on other creatures. It can not ressurect you (confirmed by a dev member), although it will try anyways.

:P
            Ultima modifica di Eltazor; 27-05-2007, 19:42.
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
            X