Ciao a tutti..ho provato ad aggiornare il client con l'auto patch ma mi dice ke c'è un errore e nn me lo fa fare...adesso ho la versione 5.0.7.1 e quando cammino mi si blocca il pg e non si muove piu, come fosse paralizzato...help
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ultima versione..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da La_Cho Visualizza il messaggioCiao a tutti..ho provato ad aggiornare il client con l'auto patch ma mi dice ke c'è un errore e nn me lo fa fare...adesso ho la versione 5.0.7.1 e quando cammino mi si blocca il pg e non si muove piu, come fosse paralizzato...help
-
Cancella il contenuto della cartella patch e riprova.
Se nn va apri il file login.cfg (col blocco note) nella cartella del gioco, cancella tutto quello che c'è scritto e copiaci queste righe:
LoginServer=login.owo.com,7775
LoginServer=login.owo.com,7776
Poi una volta patchato le cancelli e metti queste:
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
Se nn va contattami pure.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta