annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lockpicking da 95 a 100

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lockpicking da 95 a 100

    Credo di avere un problema non riesco assolutissimamente a trovare le casse dei prigionieri...sono andato alla domus area, dove ci sono 13 runebook pieni zeppi di rune x i tesori ma non ne riesco a trovare nemmeno uno. Qualcuno ha suggerimenti utili o altre proposte?

  • #2
    Mi spieghi come hai fatto ad arrivare a 90-95?? Io sono ferma a 30 circa e mi sono impuntata o.O
    Ho le casse del tinker.. ma nn sò fare macro con razor...
    Ma l'avete macrata tutti a mano??
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

    Velvet Underground

    Commenta


    • #3
      a mano? sei pazzo/a? :P ci ho messo meno di un giorno fino a 95...basta fare macro con razor nel seguente modo:

      - prendi le chiavi dalle casse ed inseriscile in un portachiavi;
      - blocchi le casse a casa impilate una sopra l'altra;
      - crei macro con razor e la chiami come ti pare;
      - clicchi su record;
      - e cominci a lockare la cassa (facendo doppio click sul porta chiave e poi sulla cassa) e poi a usare i lockpick sopra x tentare di aprirla...poi fai stessa cosa con tutte le altre casse;
      - torni su razor e clicchi stop ed inserisci una pausa dopo ogni azione chiamata absolute target...la pausa dovrebbe essere di circa 500 x non far intasare tutto;
      - spunti l'opzione loop e fai partire la macro.

      Non so se lo sai già ma te lo ridico lo stesso...devi fare tutta questa procedura x ogni tipo di cassa utile x macrare lockpicking, e cioè rispettivamente con casse craftate da un worker ke abbia tinkering a 30, poi 50, poi 70 ed infine 100...se non le trovi ti consiglio di macrarti il tinker...è veramente semplicissimo e rapido.

      Il vero problema nasce da 95 in poi...quindi io cerco sempre un aiutino...bye

      Commenta


      • #4
        Ok tnx per l'info... ho appena fatto macro e funziona
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

        Velvet Underground

        Commenta

        Sto operando...
        X