annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perfection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perfection

Se ho 700 luck, mi conviene honorare un lesser hiryu ke killo in 4 colpi?? Cioè... La luck ke deriva da perfection si somma alla luck del mio pg??

in teoria si la luck si somma ma contando ke perfection ti sale di 12pti ogni colpo ke entra a 120 bushido il guadagno di luck e damage è abb esiguo io personalmente honor e perfection li uso solo a doom
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

mmm in teoria o anke in pratica??? E cm influisce l'honorable execution su perfection?? Illuminatemi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
        in teoria si la luck si somma ma contando ke perfection ti sale di 12pti ogni colpo ke entra a 120 bushido il guadagno di luck e damage è abb esiguo io personalmente honor e perfection li uso solo a doom
        a doom non funzionerebbe mai... si perde perfection ogni volta che entra un colpo di qlc altro... solo qnd sei solo solo può funzionare quindi devi stare in game fino alle 6 di mattina e devi essere cmq fortunato :P

anch'io qst cosa non la sapevo... lo so è una palla

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
        Se ho 700 luck, mi conviene honorare un lesser hiryu ke killo in 4 colpi?? Cioè... La luck ke deriva da perfection si somma alla luck del mio pg??
        si... si dovrebbe sommare alla luck dando un max di 12pt * 10 = 1200 luck se non di +... cmq tieni in mente che ogni volta che missi perdi parecchia luck e se sei arciere i veterani dicono che devi stare fermo nella stessa posizione se no perfection si annulla

buona fortuna amico :P

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
        contatto msn: darksky0@hotmail.com
        x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
          e se sei arciere i veterani dicono che devi stare fermo nella stessa posizione se no perfection si annulla

buona fortuna amico :P
          quella dello stare fermo serve solo se vuoi guadagnare nella virtu' honor....perfection non ha questa limitazione (almeno credo)
          sigpic

Commenta

allora.. io uso perfection sempre....

se ti muovi non cambia NULLA.. corri, fa wquello che vuoi.. ho fatto un post davvero esauriente su perfection... cerca li magari

Quella di doom a me pare mooolto strana.. so stato oslo una volta a doom e ho usato perfection ma nn mi sembrava che si azzerava quando la colpivano gli altri ma nn sono sicuro al 100%

Inoltr tutti mi hanno detto ke la luck NON SI SOMMA A QUELLA DEL PG... plis gia sta abilità eì' difficile da capire.. poi se spargete notizie false...
            Originariamente inviato da Lane Il Grande
            si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

secondo me, se colpiscono gli altri, la cosa rompe le balle solo per l'eventuale gain di honor, non per perfection... (pero' se gli altri colpiscono il cattivone prima che si riesca a onorarlo allora si che la cosa rompe...)
              sigpic

Commenta

we belliz honor e perfection dovrebbero essere direttamente collegati...

cmq se me ricordo bene qnd attacca qlc altro sotto a sinistra ti esce la scritta "you lost in perfection!"

e poi il thread dal quale hai tradotto lo conosco bene ed è out-dated e poi uod non è al 100% come OSI.

Infatti me sembra ce son ancora dei vantaggi che su OSI non ce sono

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                contatto msn: darksky0@hotmail.com
                x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

io avevo capito che honor fosse utile solo per cominciare...poi perfection procedeva per una via separata con regole diverse da honor
                  sigpic

Commenta

Perfection solo si abassa quando fai un "miss" al mob (non so se qua si puo usare la parola sbagli a colpire). Quello da "non ti muovi","lascia che il mob attaca primo" oppure "se attacano piu da uno" è per alzare Honor (piu "regoli" rispetti nella battaglia con Honor piu Honor prendi).

Gingillo's Desing.
                    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Ma a qnto pare nn s'è potuto capire a ke serve honorable execution e se la luck si somma...

Commenta

Sto operando...
                      X