annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare soldi, che grande mistero....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fare soldi, che grande mistero....

    Salve a tutti mi rivolgo a voi per discutere di un problema che ritengo di grande attualita...
    Gioco da un po di tempo ormai e diciamo che in questo periodo sono riuscito ad accumulare un discreto "patrimonio", il problema è che adesso con la situazione del mercato in cui siamo io non so piu che fare....
    Mi spiego meglio..
    Prima se avevo una somma di denaro cercavo di "investirla" in arte,barded o quant altro per cercare di trarvi profitto, il guaio e che adesso sta cosa non si puo fare perche cose che prima valevano 15-16kk se ora le vendi a 10 kk sei stato piu che forunato, o se prima facevi un post per vendere una cosa e nel giro di un ora avevi 10 risposte ora se ne hai una è grasso che cola...

    in definitiva la mia domanda è: secondo voi ora come ora in quale cosa conviene investire? capisco che un bravo imprenditore non svela mai i suoi segreti ma vi chiedo di fare ugualmente uno sforzo...

    grazie a tutti in anticipo....

  • #2
    investi su te stesso cerca di cavartela con le cose che puoi fare da solo, tipo creare barbed o martelli runici per armi e armature e doom lascialo perdere, non serve andare a cercare la botta di fortuna

    Commenta


    • #3
      filla e vendi i pezzi, non i barbed...è un momento in cui la gente tende a tenersi il gruzzolo in attesa di ML, l'unica cosa che li smuove è il "pezzo unico"
      se vendi un barbed lo vendi a poco, se crafti e ti esce il pezzaccio vedi che le decine di check saltano fuori...e fatti pagare non solo in soldi ma soprattutto in roba che acquisterà sicuramente di valore, alcuni arte, pet eterei etc...poi vabbe..ora non posso svelare tutte le previsioni di mercato che ho fatto da economo quale sono

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        Io ho fatto più di 20kk in totale facendo Golden Skull, ne faccio 2-3 al giorno, e ci impiego 20min a farne uno
        n00b is STYLE!
        ICQ - KnO
        sSo: 363938990

        QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
        Scrivere correttamente qui non costa nulla.


        Commenta


        • #5
          = fatti pagare non solo in soldi ma soprattutto in roba che acquisterà sicuramente di valore, alcuni arte, pet eterei etc
          pensi veramente che i pet eterei riprenderanno valore?
          arte tipo?
          Ultima modifica di Archimede; 17-05-2007, 14:06.

          Commenta


          • #6
            arte i soliti ornament,totem hat sn questi quelli che valgono


            cmq vero crafta pezzi in loop e vedi che se ne esce uno davvero sgravo può arrivare oltre gli 80kk
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

            Commenta


            • #7
              Beh in generale tutte le cose che sono a numero limitato avranno sempre valore..anche i premi premium sono stati colpiti dalla perdita di valore degli oggetti, ma a parer mio è una cosa che durerà poco, lo stesso per gli arte che non si potranno + trovare, tipo il carapace...o quelli che si droppano poco, tipo ornament, hat, totem...lo stesso per i monili molto sgravi...appena salirà un pò il numero dei player e con ml arriverà nuova gente che non ha cose che non ci potranno più essere, il mercato tornerà su...dimmi te se uno joina uodreams adesso,come farà a breve a fare un mago pvp senza carapace e tome che non se ne vedranno più??!..per me son poco furbi quelli che li stanno svendendo.
              ovviamente è solo un mio parere.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta

              Sto operando...
              X