annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema taming e tailoir

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema taming e tailoir

sto ecrcando di tirar su ataming, ma mi son fermato a 99.1.....come tailoring si è fermato a 113.7!

è paracchio che tamo e parecchio che fillo.....com'è che nn salgono? ho raggiunto lo skill cap, ma ho messo alcuen skill in discesa....

qualcuno mi sa sire che posso tamare/fillare per mutare la situa?

grassssssssssssie :P

ps: ma ai page dal sito nn risponde mai nessuno???
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Stai seguendo la scaletta sulle faq? Hai provato a tamare o creare pet/oggetti similari? Hai provato a rifarli ripetutamente?

Quando le skill sn + alte è logico che si alzino sempre +lentamente soprattutto taming (insieme a nijitsu).

Controlla anche se ti trovi allo skillcap, se si abbassa qualche skill che nn ti serve, probabilmente può esse anche quello il problema..

Commenta

tirare su taming è veramente dura,sopratutto a delucia dove ci sono sempre molti pg che macrano taming,hai provato a tamare i ridgeback?sale lentamente anche li?
      sei gia a 700 di skill?

Commenta

PS x taming...

quando hai guadagnato 0.3 cn un pet, anche se nn lo hai tamato, quel pet nn ti fa salire + la skill, quindi lo devi killare e cambiarlo cn un altro

Commenta

Con il sarto devi craftare Bone Armor.
          Auguri

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
          14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
          03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Sto operando...
          X