Honoratiiiiiii un aiutino, sono tamer-bardo, e possibile macrare honor con questo template? in che percentuale guadagno honor? premetto che ho provato a farlo coi demon, li onoro, mi becco la prima mazzata e poi lascio al pet finirlo, però non vedo salire neache una pallina blu. grazie a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda su Honor
Comprimi
X
-
devi restare fermo ^^me pare
-
ma se usi i pet a che te serve honor? poi i pet te fanno perdere honor anzichè aquisirla :P
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
ho fatto una ricerca e socondo quando detto sotto il tamer puo onorare, solo guadagna molto poco in %, giusto?
Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggioè un po un macello:
innanziutto devi cegliere i moostri da honorare seguendo 1 scaletta precisa cominciando dai demoni + piccoli epr arrivare ai balron e succubus ma sopratutto:
1 devi combattere rimanendo a contatto col mostro
2 devi honorarlo prima di danneggiarlo
3 non devi colpirlo a distanza
4 deve colpirti lui per primo
5 devi fare la maggiorparte del danno e dare l'ultimo colpo
Originariamente inviato da Rhapsody Visualizza il messaggioHonor
Usata su sé stessi dà un bonus al danno della swingata del 25% (è considerato un moltiplicatore, x1.25), e non si viene targettati dai mostri.
Quest'ultimo effetto è valido solo durante l'acquisizione da parte dei mostri (quindi ad esempio ad un champ o correndo in un dungeon). Non impedisce tuttavia di essere attaccati direttamente da un pet comandato da un avversario (Trammel rules permettendo), e se si è già stati targettati da uno o più mostri, non li fa smettere di attaccare (almeno fino a che non cambiano target per qualche motivo).
La durata di entrambi gli effetti è di 30s per i Seeker, 90s per i Follower, 300s per i Knight. Al termine dell'effetto è necessario attendere 5 minuti prima di poter utilizzare di nuovo questa virtù.
Ad ogni utilizzo si perde il 5% dei punti accumulati.
Usata su altri mostri o pg, salirà in base a quanto danno è stato fatto al bersaglio, e come viene fatto.
Per poter usare Honor su un bersaglio bisogna essere a meno di 12 tiles di distanza, il bersaglio deve avere full hp, e deve non essere già onorato da qualcun altro. Si può usare su qualunque mostro/pg che rispetti questi requisiti, e non è richiesta nessuna conferma da parte di un eventuale pg targettato.
Il calcolo del danno è effettuato nel seguente modo:- Il danno fatto corpo a corpo è considerato valido al 100% (che sia spell, swingata, special move, weapon ability).
- Il danno fatto a distanza (spell, archery, special move, weapon ability) viene contato valido al 100% se non ci si è mossi dal punto in cui si è usata Honor contro il bersaglio stesso, altrimenti è contato solo nella misura del 10%.
- Il danno fatto dai propri pet è contato al 5%.
- Il danno fatto da altre fonti (altri pg, pet di altri pg, pozioni, trappole, etc.) è contato al -100% (cioè viene sottratto).
- Il danno fatto con poison è contato al -200%.
Quando il bersaglio muore, il numero di punti di Honor guadagnati è calcolato in base al rapporto tra danno valido e danno non valido, e la fama dell'avversario.
Se la fama è > dei punti di Honor che si hanno, non si guadagna niente. Altrimenti, si guadagnano da un minimo di 0 a un massimo di 200 punti, secondo la seguente formula:
codice:gain = ((fama * (danno valido/danno non valido) / 100)² / 200)
Viene dato un bonus del 10% se si è concesso all'avversario di colpire per primi. Ricordo che si diventa Seeker a 4000 punti, Follower a 10000, Knight a 20000. Honor è cappata a 20000 punti, oltre quelli non si sale.
Si può onorare solo un avversario per volta, se se ne targetta un secondo, oppure se ci si allontana più di 24 tiles da esso, si smette automaticamente di onorare il precedente e si azzerano tutti i calcoli.
Prima che vi lamentiate, vi preannuncio che far salire questa virtù è volutamente faticoso.Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Commenta
Commenta