annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premi anniversari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premi anniversari

salve, ho sentito dire che al 7 anniversario di gioco su UOD si riceve un pezzo di armor fantastica... volevo vedere di cosa si trattava ma nn ho trovato link... qualcuno mi può aiutare pls ?
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Dal Sito.

Commenta

si ma non è che devi giocare su uod 7 anni per averli..sono ormai introvabili se non pagando profumate cifre nel mercato o in game
      cifre che finiscono in KK
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

I prossimi premi saranno quelli dell'8 anniversario, dovrebbe arrivare con ML stando a quello che si e detto mesi fa..Poi si vedrà
        n00b is STYLE!
        ICQ - KnO
        sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
        Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

ma al 7 anniversario si scieglie uno dei premi o si prendono tutti i premi ???
          quanto costano sul mercato ?
          Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
          Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
            Per ora nn saranno più dati.

Commenta

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
              il settimo anniversario c'è già stato, quindi non riceverai i premi (cmq se ne poteva scegliere solo 1)
              costano tanto, siccome non si possono fare valutazioni fai un giro nel forum mercato e vedi ^^

Commenta

ma solo i premium posso prenderli (7 e 8)?

Commenta

non credo.. io non sono premium e l'ho preso quello del settimo...

Commenta

Il settimo anniversario è inteso dalla'uscita di Ultima Online, nn dalla nascita di Dreams.
                    Non vengono + dati, ma li trovi sul forum a cifre ca grossomodo vanno dai 5 ai 10 KK come ordine di grandezza.
                    Per i premi dell'8° nn so, ma nn credo saranno riservati ai premium....
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

Qulacuno sa dove si possono vedere i premi dell'ottavo anniversrio? Su stratics non li trovo.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                        Qulacuno sa dove si possono vedere i premi dell'ottavo anniversrio? Su stratics non li trovo.
                        feci una ricerca anche io qualte settimana fa e non trovai nulla... uppo anche io lo vorrei sapere

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                        ...........che gli altri possano ardere
                        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

se volete vedere i premi dell'8° anniversario andate su www.uo.com: lì potete vederli ma vi avverto non c'è descrizione solo immagini e storia dei pezzi.

Commenta

Trovati i premi dell'ottavo anniversario, almeno le descrizioni, per le immagini basta cercare su google .

1)Name: Dawn's Music Box
                            Description: Use the music box and choose from a list of songs to play. This music will play only for you and will take the place of the current music. Each Music Box will come with a random selection of songs. You will be able to collect and add additional tracks by getting them as rare loot drops.

2)Name: Dupre's Shield
                            Description: Parrying: 5 Hit Point Increase: 5 Hit Point Regeneration: 1 Physical: 1 Energy: 1 Strength Required: 50

3)Name: Fountain of Life
                            Description: Add on for your house. Soak a stack of up to 10 bandages in the fountain and improve their efficacy. This can be done once every 24 hours.

4)Name: Guantlets of Valor
                            Description: Physical: 6 Fire: 6 Cold: 8 Poison: 6 Energy: 9 Strength Required: 50

5)Name: Helm of Spirituality
                            Description: Physical: 8 Fire: 8 Cold: 7 Poison: 9 Energy: 8 Strength Required: 25

6)Name: Ossian Grimoire
                            Description: FC: 1 Mana Regen: 1 Necromancy skill: +10 Increases Karma loss from casting Necro spells by 5%

7)Name: Quiver of Infinity
                            Description: Mondain's Legacy Required. Damage modifier: 10% Lower ammo cost: 20% Weight Reduction: 30% Defense chance increase: 5%

8)Name: Tailsmans of the Fey
                            Description: Mondain's Legacy Required. You can choose from the following animal forms: Squirrel (20 Ninjitsu skill required): No special ability. Ferret (40 Ninjitsu skill required): +10 to stealing skill. Cu Sidhe (60 Ninjitsu skill required): Auto self-heals using bandages. Reptalon (90 Ninjitsu skill required): Breathes fire.

Niente di interessante a parte la quiver e il book da necro. :P

Commenta

ci aggiungo anche questo: http://www.uotreasures.com/items/lis...ver=43&cat=105

Girovagando potete vedere anche vari item di ML.

Commenta

Sto operando...
                              X