raga ok per la storia che se sei in combat e che se attachi tu ecc ecc però mi è capitato di fare a mazzate con una persona dentro casa mia... per gioco per divertirci... a prescindere da chi abbia attaccato per primo... io mi ritrovo dentro casa mia a non poter aprire le porte e/o non avere accesso ai teleport di casa mia.... mi sembra assurdo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
strano no?
Comprimi
X
-
strano no?
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggioraga ok per la storia che se sei in combat e che se attachi tu ecc ecc però mi è capitato di fare a mazzate con una persona dentro casa mia... per gioco per divertirci... a prescindere da chi abbia attaccato per primo... io mi ritrovo dentro casa mia a non poter aprire le porte e/o non avere accesso ai teleport di casa mia.... mi sembra assurdo
-
tutto mi sembra tranne che una rosicata... cmq forse o non mi spiego bene io o non capisco la meccanica della cosa bho..... provo a spiegarla meglio...
io sto dentro casa mia a felucca...
vengo attaccato da una persona anch' essa in casa mia....
si combatte e girando girando io mi ritrovo difronte ad una porta (in casa mia) e mi ci sfragno sopra dicendomi che non ho accesso...... non so se per voi è normale bho... per me no!
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
Commenta
-
a vabbè se questa è la regola ok... però permettetemi di dissentire su sta cosa..... -.-
...........clan spammer
Commenta
-
o io uppo.... voglio sapere che ne pensa la gente
...........clan spammer
Commenta
Commenta