annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiding

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hiding

    ciao raga..
    io ho pg mago tamer (magery, eva int, medit, res spells, taming, animal lore e veterinary). mi piacerebbe mettergli hiding al posto di una skill cosi mi hiddo vicino ai pet e li curo indisturbati senza k gli altri mostri mi attakkino (qnd sono in tanti il pet nn uo difendermi sempre..). il problema è k nn so quale skill togliere!!

    datemi dei suggerimenti.

    PS: ma qnd uno è hiddato puo usare bende senza farsi vedere? e se un mostro fa un attacco poison al pet k colpisce anke qll k gli stanno vicino, colpirebbe anke uno hiddato?

  • #2
    Io toglierei ress spell che tanto come tamer/hiddato puoi farne a meno.

    Cmq nn so se ti fa bendare.... se è come healing mi ricordo che bendandoti saltava l'hidding...

    †.¸¸.¤°´¯`Grazie a Me per la signa.´¯`°¤.¸¸.†

    Commenta


    • #3
      quando usi le bende ti riveli quindi è inutile...
      puoi comunque hiddarti con la magia invisibility anche se dopo un po esci in automatico.
      On UODreams since May 2004:
      - Sniper Wolf ex [-§-]
      - Malandrino [F&F]
      - Regdar

      Commenta


      • #4
        Mha ......

        Kredo ke non ti serve hiddarti ,
        di solito i mostri ti vedono lostesso......

        Commenta


        • #5
          beh,
          secondo me è abbastanza inutile, quando curi il pet teoricamente ti riveli ma sopratutto hai la skill magery e nel tuo libro, se completo, c'è la magia invisibility che ti hidda senza bisogno di una skill ingombrante ^^

          Commenta


          • #6
            si.. è vero, ma con hiding posso pescare e raccogliere oggetti senza rivelarmi.. mentre con invisibility basta un niente per tornare visibile.
            pensavo k bendando potessi restare cmq hiddato. sapete dirmi cn certezza se da hiddato posso bendare senza tornare visibile?

            Commenta


            • #7
              No, non puoi curarlo da hiddato.
              A parte che magari con un po piu di esperienza riuscirai a non farti targhettare dai mob, cmq se ora sei proprio in difficoltà ho due consigli:
              - prova a usare white wirm + nightmare( in due ti proteggono di piu contro tanti mostri)
              - imbraccia un'arma mageweapon (se non hai altro la staff of power va bene) per avere la possibilita di schivare gli attacchi dei mostri e cerca di avere piu defence possibile.

              Ciao

              Commenta


              • #8
                Secondo me è inutile tirare via punti skill x hiding..hai magery quindi hiddati kn invisibilty..fatti una macro ke ti invisibilizzi e amen..poi se vuoi se 6 umano hai anke 20 punti di skill automatici e quindi 20 di hiding..

                Commenta

                Sto operando...
                X