annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il pg mi scatta helpp!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il pg mi scatta helpp!!

ho una adsl da 2.4mb sui 30kb in upload
    un pc 2600 amd sempron (indi un 1600 effettivi), 768 mb di ram ,nvidia da 256 -_-
    a piedi (anche a luna) nn mi scatta va tutto bene, ma a cavallo in qualsiasi posto sto se corro mi salta alcuni tile e mi si blocca per qualche decimo di secondo percheeeeee?!
    help me :/

cosi nn posso nemmeno sogna di anda su fellu :/

p.s ho gia letto il 3d "Guida sui problemi di lag (By RINGS)"
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?p=3736643

ho provato tutto quello che č scritto li....
    su altri shard (con client piu vecchi nn mi da questi problemi) dopo provo ad avviare senza razor ma mi sembra troppo strano che nn mi regga razor -_-
    p.s sto prob ce l'ho da parecchio, provato anche col format
    aiutooo
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtą č un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

allora
    se hai gia provato con la guida per evitare il lag hai di sicuro anche attivato quella opzione da client che non recupera i vecchi tile dopo una laggata.
    con quell'opzione non hai problemi su felucca per il semplice motivo che comunque la tua corsa e di pari tile a quella degli altri (se non usano programmini speedhack che vanno tanto di moda negli ultimi tempi).
    da quanto ho capito non e assolutamente un problema di linea o di pc, io gioco con un 56k e vado avanti senza problemi.
    prova magari a controllare antivirus, firewall o programmi simili che, se troppo pesanti, possono rallentare eccessivamente la tua macchina o la linea.
    Cmq tranquillo, se il tuo problema e che un giorno vorrai fare pvp su felucca non c'č problema, corri come gli altri ^^

Commenta

Per curiositą fai un bel ping su maya.ngi.it

se nn sai neanche cosa sia fai: start->esegui->cmd-> "invio"-> ping maya.ngi.it->"invio"
      e posta i risultati...

Commenta

Sto operando...
      X