annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MATERIALI] dve si trovano ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MATERIALI] dve si trovano ??

giorno .. volevo sapere se in libreria fuori luna ci stà un libro per trovare tutti i tipi di materiali ??? se sì quale ?? se nò mi date una mano ??

Ps : PAGO !!

Che materiali? Intendi valorite, verite ecc? Se non hai un pg fabbro dubito ti possano servire.

Commenta

sì ..... mi puoi aiutare ??

Commenta

non c'è un posto dove li puoi trovare sicuro... ogni vena mineraria cambia dopo un po di tempo... se hai un pg minatore puoi sfruttare il Gargoyle pickaxe e il Prospector Tool per alzare la vena mineraria (per es. gold-p.t.->verite-g.p.->valorite)

se ne hai un bisognoimmediato vai dai vendor...

Commenta

Si così si summona un valorite elemental e viene steso a mazzulate cosmiche. Per cavare la valorite poi serve 100 mining +5 di guanti che ottieni solo fillando bod. Se ti servono i minerali fatti un worker altrimenti vai in bacheca mercatino a vedere se ne vendono.

ogni vena mineraria cambia dopo un po di tempo
          non mi risulta.

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio

non mi risulta.
            Invece sembra vero, ma ha un cleaning molto molto lungo: a distanza di un anno e un mese le rune del mio book per minare mi hanno fruttato combinazioni di metalli diversi, sempre se non ricordo male

Commenta

citando dal sito...

Le zone minerarie hanno la possibilità di cambiare minerale ogni qualvolta esse vengono rigenerate, tuttavia tale probabilità è bassa. In sostanza, se una particolare zona è minata costantemente per diversi giorni, allora in media cambierà colore una volta al mese (ma ciò potrebbe verificarsi molto prima o molto dopo di un mese).

Commenta

Sto operando...
              X