annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP]template

    Raga ecco il mio template pvm:
    Anatomy 100
    Healing 90
    Sword 110
    Parrying 110
    Bushido 90
    Chivalry 75
    Meditation 30
    Tactics 100
    Mi sorgono un pò di dubbi...
    1) Bushido in fondo a cosa serve? io l'ho a 90 ma non vedo l'utilità tranne il lesser hiryu...è così importante??
    2) Io non so se mettere res spell o no...tanti mi dicono ke serve,altri mi dicono che è inutile..io non so veramente se metterla!!!e cosa togliere??
    3) Se avete consigli datemeli pure!!!!

  • #2
    per pvm puoi stare senza res spell tranquillamente
    bushido serve se usi le armi giuste, devono essere innanzitutto a 2 mani, e slayer...possibilmente con hci e che non siano lente.già se hai roba cosi stai messo bene.
    a 90 con combat corpo a corpo forse è un pò basso, io lo porterei a 115,come porterei a 115 anche sword e parry, abbassando medit a zero e un pochino chivalry.
    bushido soprattutto se altina, serve a darti una buona probabilità di armor ignore quando fai lightning strike e anche a aiutarti a parare un sacco di colpi assieme a parry ed arma a 2 mani, oltrechè a ricaricarti paurosamente hp, mana e stamina usando confidence (cosa che ti permette di togliere quei 30 di medit che tra l'altro ti legano ad armor meditabili)
    contro i curse dei mob devi usare spesso remouve curse di chivalry, è l'unica cosa non avendo res spell.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta

    Sto operando...
    X