annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto equip

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto equip

Vi posto qui di seguito il mio pg e voi mi date na mano a elaborare un equip serio

Necromancy 100(+20 con midnights)
    Spirit Speak 100
    Meditation 100
    Ress Spell 100
    Swordmanship 110
    Anatomy 100
    Healing 90

Per ora ho scelto solo i midnights che mi fanno guadagnare 20 pti nel totale skill per il resto nn so prorpio dove andare a parare visto che ho bisgno di Hci, Di, Lrc(manco troppo al massimo li compro)Lmc, Sdi. Aiutoooooo! pensavo al Carapace come petto pero' bo.... aiutateme!

Allora necro a 120 nn serve a nulla è piu importante spirit speack a 120 per questo template non puoi permetterti i midnight bracers.
    Per quanto riguarda equip:
    Carapace (su questo nn ci piove assolutamente...obbligatoria)
    Poi per hat potresti usare o un kasa of raj in (provisoriamente) perke ha ress alte e sdi e poi eventualmente potrai indossare hat of magi che ha 2 ress a 20 mr4 etc...
    Per quanto riduarda slevess - gorget - leggins - gloves heheheh qui ti serve tanta lmc tanta mr o mi e molti hpi o hpr ed inoltre devono avere ress alte.
    Poi uno scudo cn dci/hci sc e monili con hci dci fc o puoi provare anke con ornament.
    Insomma non so se ti sei accorto che equippare un pg del genere non è facile ma ci vuole tanta pazienza,spirito...ma soprattuto tantissssssimi kks. :P

Commenta

Allora necro a 120 nn serve a nulla è piu importante spirit speack a 120 per questo template non puoi permetterti i midnight bracers.
      Umm pero con necro 100 nn rischio di frizzare durante il combat? poi spirit 120 a che serve solo per il damege o aumenta anhce gli hp curati?

cmp per l'equip mi serve una info aggiuntiva ovvero mi conviene puntare su danno melee o di cast?

per ora ho messo carapace e gloves of the sun, con sti 2 prendo un bl Lmc e lrc.

Edit: inoltre ho visto anche l'ornament che sarebbe ottimo

Altri suggerimenti?
      Ultima modifica di fanel1986; 15-04-2007, 15:02.

Commenta

Up

Commenta

Up

Commenta

Sto operando...
          X