macrando teilor ho notato che se uno nn ha molti dindi nn può macrare!!! cioè come se fa se ne a sostenere la spesa di cloth????? cè un modo alternativo per nn spendere tanta tanti kk???????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per macrare TEILOR
Comprimi
X
-
Beh se per macrare da 0 a 100 ti sembra dispendioso, figurati quando devi macrarla da 100 a 120....
Lasciando questo l'unico metodo per farti i cloth artigianalmente è uccidendo le pecore, tagliando il loro corpo, prendere le pile of wool, andare da un tailor e usare prima la ruota per ottenere i gomitoli e poi il filatoio per fare i bolt of cloth...
-
oppure il metodo + facile come ho fatto io, mettiti a macrare ad haven, quando ti finiscono i soldi, cerca un NPC che vuole essere trasportato da qualche parte (ad haven è pieno) di solito sono posti come trinsic, skara brae, britain, insomma posti abb raggiungibili, con i soldi che ti danno (poco più di 1k mi smebra) ti compri altre cloth e continui a macrare.....si scrive Tailor = Sarto....Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Purtroppo gli NPC nobili o mage o seeker of adventures danno meno di 1k di monete. All'incirca 700. Ti consiglio di andare a yew dove ci sono i recinti di pecore e raccattare il cotone poi lo fili nella ruota e ci fai i gomitoli che passati nel filatoio ti danno il bolt of cloth.
Commenta
Commenta