annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro peacemaking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macro peacemaking

salve ma x macrare peace devo cambiare strumento ogni tanto o uso sempre lo stesso finkè non finiscono le cariche???

EskeVile [EOS]

e uguale... basta ke t muovi e ti paci e sale benissimo.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

paciare e discordare consumano cariche, non è come macrare music che suoni solo lo strumento.ti consiglio di metterti un bel pò di strumenti dello stesso tipo nel pack (es 20 flauti) e fare una macro che li usa random by type in modo da metterci molto ad esaurirli.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

si infatti gia avevo pensato na cosa del genere volevo essere solo sicuro
        grazie donde

EskeVile [EOS]

Commenta

con razor come faccio a fare una macro che utilizzi piu strumenti a random????
          mi sarebbe molto utile anziche rifare la macro ogni volta che finisce lo strumento ^^
          fatta da me
          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
          Amo lo staff!

Commenta

registri la macro normalmente, poi vai nel testo della macro, dove trovi ad esempio: "doubleclick lute (XXXX)", dove xxxx è l'id dello strumento che hai usato per registrare la macro, fai click su quello poi destro del mouse e "convert by type"...in questo modo utilizzera un lute random tra quelli che hai nel backpack.

ICQ 311178109

Commenta

si ma questo va bene nel caso in cui io clicchi su uno strumento, ma siccome musci mi sale anche macrando solo peace....io uso semplicemente la skill...
              in questo caso è possibile fargli usare uno strumento random ?
              fatta da me
              Amo lo staff!

Commenta

Si puoi usare un qualsiasi strumento... volendo puoi farla salire anche scoregiando

Commenta

mmm mi sa che non ci siamo capiti..
                  io in borsa ho 20 arpe.....però macrando solo peace, su razor gli dico di usare la skill...senza registare il doppio click sullo strumento perche tanto musicanship sale uguale(correggetemi se fin qui ho toppato)

allora, quello che mi hanno suggerito di fare, funziona solo se io cliccassi su sto benedetto strumento....quindi, senza che io clicchi sullo strumento? come faccio a farli usare uno strumento a random mentre sto usando la skill peacemaking
                  fatta da me
                  Amo lo staff!

Commenta

ma a ke ti serve usarne uno a random scusa? se fai quella cosa ke qnd finisce uno ne usi un altro dello stesso tipo qual è il problema?
                    Originariamente inviato da Alemaudit
                    Nome: Alessandro
                    Musica preferita: Metal, Rock
                    Musica che odi: Gigi d'Alessio
                    hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                      su razor gli dico di usare la skill...senza registare il doppio click sullo strumento perche tanto musicanship sale uguale(correggetemi se fin qui ho toppato)
                      si è vero, sale usando la skill peace, il problema è che se usi solo la skill peace l'impostazione del gioco fa si che tu utilizzi sempre il solito strumento, una volta esaurito quello ti attacchi, perchè il client continuerà a chiederti "quale strumento vuoi suonare?" e tu non sarai lì a poterglielo dire...l'unica maniera per ovviare al problema è inserire nella macro anche un double click su uno strumento (il doppio click non usando alcuna skill non ne consuma cariche),convertirlo by type e mettere un delay di qualche secondo in modo che quando hai esaurito lo strumento che stai usando, non ti viene la scritta "quale strumento vuoi suonare?" perchè razor ne sceglierà un altro random dal tuo backpack e macrerai tranquillo...chiaro ora?

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da La_Cho Visualizza il messaggio
                        ma a ke ti serve usarne uno a random scusa? se fai quella cosa ke qnd finisce uno ne usi un altro dello stesso tipo qual è il problema?
                        ...che devo dirgli di usarne un altro a mano

@Donde grazie ora ho captio....però nel frattempo(e a mano) sono arrivato a 100 di peace xD
                        fatta da me
                        Amo lo staff!

Commenta

Sto operando...
                        X