salve ma x macrare peace devo cambiare strumento ogni tanto o uso sempre lo stesso finkè non finiscono le cariche???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
macro peacemaking
Comprimi
X
-
e uguale... basta ke t muovi e ti paci e sale benissimo.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
paciare e discordare consumano cariche, non è come macrare music che suoni solo lo strumento.ti consiglio di metterti un bel pò di strumenti dello stesso tipo nel pack (es 20 flauti) e fare una macro che li usa random by type in modo da metterci molto ad esaurirli.
Commenta
-
registri la macro normalmente, poi vai nel testo della macro, dove trovi ad esempio: "doubleclick lute (XXXX)", dove xxxx è l'id dello strumento che hai usato per registrare la macro, fai click su quello poi destro del mouse e "convert by type"...in questo modo utilizzera un lute random tra quelli che hai nel backpack.
Commenta
-
mmm mi sa che non ci siamo capiti..
io in borsa ho 20 arpe.....però macrando solo peace, su razor gli dico di usare la skill...senza registare il doppio click sullo strumento perche tanto musicanship sale uguale(correggetemi se fin qui ho toppato)
allora, quello che mi hanno suggerito di fare, funziona solo se io cliccassi su sto benedetto strumento....quindi, senza che io clicchi sullo strumento? come faccio a farli usare uno strumento a random mentre sto usando la skill peacemaking
Commenta
-
ma a ke ti serve usarne uno a random scusa? se fai quella cosa ke qnd finisce uno ne usi un altro dello stesso tipo qual è il problema?Originariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'Alessio
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggiosu razor gli dico di usare la skill...senza registare il doppio click sullo strumento perche tanto musicanship sale uguale(correggetemi se fin qui ho toppato)
Commenta
-
Originariamente inviato da La_Cho Visualizza il messaggioma a ke ti serve usarne uno a random scusa? se fai quella cosa ke qnd finisce uno ne usi un altro dello stesso tipo qual è il problema?
@Donde grazie ora ho captio....però nel frattempo(e a mano) sono arrivato a 100 di peace xD
Commenta
Commenta