annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teamspeak maledetto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Teamspeak maledetto!

Posto in qst sezione nella speranza k qlk1 mi fornisca valide idee x risolvere il mio prolema cn TS dato k tt la mia capacita informatica è bastata APPENA x avere una VAGA idea di una POSSIBILE causa.
    Problema: qnd voglio aprire il programma come tutti i santi cristiani di qst mondo vado là e doppioklikko (collegamento o eseguibile è uguale) senza k sul mio schermo xo cambi una virgola!!! Se a questo punto apro il task manager trovo il processo TeamSpeak aperto... "lo termino dal task e ritento" ha partorito la mia mente ---risultato---> nessuno (l'ho fatto a loop dalle 11 di stamani)
    Reistallato 5 volte anke cambiando hard disk di destinazione.
    Premessa: qst prog mi ha sempre dato 1 po di problemini in qst senso xo insistendo 1 po a terminarlo e riaprirlo è sempre partito, recentemente ho cambiato scheda madre e il problema c'era prima come ora; solo oggi e ieri sera k nn si apre affatto neanke cn 1 po di costanza.
    grazie x ogni possibile aiuto

SONO DISPERATO!!!!!!!!!!!!
    Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
    Tanto non rispondo mai..

hai provato ad alzargli la priorità?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

A parte che reinstallare a vuoto senza un minimo di verifiche è inutile e serve solo a perdere tempo; ti consiglio di dare un'occhiata al registro degli eventi di Windows.
      Tasto dx su risorse del pc e poi gestione, è la prima voce. Cerca le x bianche su fondo rosso guardando la data e l'ora.
      Se hai cambiato la scheda madre spero tu abbia reinstallato il sistema operativo. Se si allora potrei ipotizzare qualcosa con la scheda video che probabilmente non è integrata ed è rimasta la stessa. Usi razor?

Teamspeak poi è un programma per parlare tra pc con connessione client server. Hai per caso qualche messenger aperto? Qualche programma in avvio automatico strano?
      auguri.

Commenta

Prova a controllare che il tuo antivirus o firewall non ne blocchi l'esecuzione.
        Ciao

Commenta

Sto operando...
        X