annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemino con ninjizu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemino con ninjizu

ciao ragazzi io dovrei arrivare a 115 solo ch emi si e bloccata d amolto tempo su 110.3 faccio ababstanza ds ma non sale di una cippa come posso fare per arrivare a 115???

e poi volevo sapere un fencer poisoner ninja potrebbe mettere nahce parring se avet qualche template in mente scrivetemelo pure ciao ciao^^

Originariamente inviato da duck Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io dovrei arrivare a 115 solo ch emi si e bloccata d amolto tempo su 110.3 faccio ababstanza ds ma non sale di una cippa come posso fare per arrivare a 115???

e poi volevo sapere un fencer poisoner ninja potrebbe mettere nahce parring se avet qualche template in mente scrivetemelo pure ciao ciao^^
    Intanto dimmi come hai fatto ad alzare ninjitzu fino a 110 che sono fermo a 80 calcolando che la alzo giocando non sbagliando macro. ti prego

Commenta

andava a fellucca da fazionato a farmi killare da uno di una fazione opposta che si trovano molto facilmente^^ cosi mi si dimezzavano le skilsl e macravo con mirror image

Commenta

Ora se macri in skill loss (dopo essere morto da fazionato) non si alza più.

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
          Ora se macri in skill loss (dopo essere morto da fazionato) non si alza più.

Ma non c'è altro modo per alzarla? Giuro ogni mostro uso sempre ninjitzu mortal stryke e non sale nemmeno di 0.1 . ormai nn sò più a chi appellarmi.

Commenta

Originariamente inviato da go.guido Visualizza il messaggio

Ma non c'è altro modo per alzarla? Giuro ogni mostro uso sempre ninjitzu mortal stryke e non sale nemmeno di 0.1 . ormai nn sò più a chi appellarmi.
            Eh è lenta con i mostri, guarda la sezione script ci sta lo script di Drael dove gli scasso le bolas per fargli correggere le mizzicate

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
              Eh è lenta con i mostri, guarda la sezione script ci sta lo script di Drael dove gli scasso le bolas per fargli correggere le mizzicate
              Slyon su Lost Paradise.
              Downfall, and it all falls down
              I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
              and see how high the cloudy sky

Run away Run away
              Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
              Won't you crush on me
              Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

è dura ........è molto dura da alzare!
                -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                sigpic
                Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Io sono fermo a 87.5 e in loss non sale piu niente... Sono disperato.. dopo due giorni a continuare a usarla non si è mossa.

Tra l'altro avevo letto di un altro pg che aveva avuto lo stesso problema allo stesso livello di skill e aveva risolto solamente grazie al macraggio in skill loss che all'epoca funzionava... Percui non so veramente come fare...

...mi aggiungo al coro dei piangenti e dei disperati...

Commenta

Originariamente inviato da DevilZ83 Visualizza il messaggio
                    Io sono fermo a 87.5 e in loss non sale piu niente... Sono disperato.. dopo due giorni a continuare a usarla non si è mossa.

Tra l'altro avevo letto di un altro pg che aveva avuto lo stesso problema allo stesso livello di skill e aveva risolto solamente grazie al macraggio in skill loss che all'epoca funzionava... Percui non so veramente come fare...

...mi aggiungo al coro dei piangenti e dei disperati...
                    il coro dei piangenti e disperati forse non sa che usando il tasto cerca troverà mille (non mille, ma credo almeno 50) thread dove viene spiegato passo passo come alzare ninjitsu
                    altrimenti, come detto più sopra, ma forse era faticoso leggere, ci sono gli script nell'apposita sezione.

Commenta

Io sto finendo di alzare Ninjitsu a 115 in barca su Felucca... e vi assicuro che dopo aver provato a macrare Taming.... Ninjitsu non è lenta...
                      I am tired, I am weary
                      I could sleep for a thousand years
                      A thousand dreams that would awake me
                      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da DevilZ83 Visualizza il messaggio
                        QUANDO STAI IN LOSS LE SKILL NON SALGONO PIU'

Commenta

fino a 77 conviene fare Mirror Image, poi Focus fino a 95-100 sulle Mirror, e quindi DS sulle Mirror.
                          e ci si mette relativamente poco (stando allo skill cap, ndr)
                          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

Commenta

io a 115 con 3 pomeriggi facile facile senza nemmeno uno script ma con una semplice macro fatta da me kol razor, felucca barca da 90 in poi casti mirror e seghi la mirror col death stryke ogni mezz ora +0,1
                            Rock the Rebel [???]
                            Hades from Hell [KP]
                            Elizabeth Ulrich [KP]
                            IGGY the FOOL [KP]
                            Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                              io a 115 con 3 pomeriggi facile facile senza nemmeno uno script ma con una semplice macro fatta da me kol razor, felucca barca da 90 in poi casti mirror e seghi la mirror col death stryke ogni mezz ora +0,1
                              Descrivi un attimino la macro che hai fatto vah.

E' una semplice casta miror targhetta mirror ds e poi da capo?
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                              X