annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano Pg (Consigli)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strano Pg (Consigli)

    Ciao raga sto tirando su un pg un po strano cmq il templete per me va bene cosi' pero' sono aperto a qualsiasi consiglio piu' che altro mi serve una mano con l'equip...

    Animal Lore 110
    Animal Taming 120
    Archery 100
    Chiverly 70
    Magery 80
    Tactics 100
    Veterinary 110

    Stats(senza Sop+25)

    str 80
    dex 120
    Int 25

    Sop pensavo di mettere altri e 25 pti in Int

    dovrebbe essere un Archer-Tamer, magery mi serve solamente da supporto per curare il mob e atre magie utili tipo mark, recall e bless oppure qualche summon se mi trovo in difficolta'.
    Il mio problema ora e' l'equip perche' stavo pensando ad alcune cose come

    Hunter Headress (+20archery, dex+8, hci +15%)
    Stormgrip (Int+8, 125luck,25%damage)
    Horselord (Dex+5, Dmg +50%)
    o
    Dryad Bow (+5 o+10 in skill casuale,+35%dmg, 50%swing)

    Il resto e' da decidere aperto a consigli

    Solo che un pg cosi' ha bisognio di Mr e LmC o cmq di oggetti che aumentano il mana, pero' volevo anche rimediare un buon equip Luck. Consigliatemi voi, intendevo usarlo per fare un po tutto sia Doom sia bei mob come Bone Dragon

  • #2
    Magery non ci sta proprio su di un pg del genere, anche perchè la stragrande maggioranza delle sue spell è inutile senza eva int (bless compresa se nn mi sbaglio) quindi servirebbe solo a complicarti la vita IMHO (nel cercare l'equipaggiamento).
    Io metterei anatomy e healing al posto di magery e tactics. Se tieni tame a 120 puoi mettere anche meno lore e vet tienila quanto basta per ressare pet (in pvm col potenziale di danno che hai fra il pet che mena e te con l'arco nn dovresti avere grandi problemi)
    Ah, alza archery

    Commenta


    • #3
      Avevo Pensato a mettere healing pero' mettendo anatomy e levando tactics nn perdo damage? Quindi visto che In Vas Mani non va su eva int (credo) ho pensato che se fosse solo per le cure sarebbe stato meglio Magery anche perche' con veterinary alta il pet lo curo a bende nn a spell. La psicologia di questo pg e' che a me personalmente non dovrebbero toccarmi ^^ senza calcolare che con Chivarly posso in caso curarmi quei 10-30 danni.
      Per quanto riguarda Animal Lore e Veterinary le ho messe alte perche' nn so quant'e il minimo per ressare se posso risparmiare punti li e' anche meglio... Mi servivano piu' che altro consigli sull'equip che li sto proprio perso.

      Edit: mi sono scordato Archery sta a 120 O_O(100+ Hunters Headrses +20)
      Ultima modifica di fanel1986; 31-03-2007, 16:47.

      Commenta


      • #4
        con vet e lore a 80 ressi... ma a mio aprere ti conviene portarle entrambe a 100 (giusto per evitare di metterci mesi a ressare il pet)

        secondo me ti conviene scegliere tra magery e chivalry, in quanto le useresti entrambe per le stesse cose (cure e recall) l'unica differenza tra le due è che con una puoi evocare (abbastanza inutile per un tamer) ed avere altri effetti minori utili (create food, mark, invisibility) mentre con l'altra hai maggiori vantaggi nell'attacco (Enemy of one per esempio)

        Commenta

        Sto operando...
        X