che stat ci metto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ninja-Ladro..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggiofarei 125 forza
il resto come vuoiOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiodici sul serio o in senso ironico?
cmq dipende sempre da che pg fai e cosa ci vuoi fare...
dire "faccio un ladro ninja, che stat ci metto??" aiuta ben poco chi ti deve consigliare...
Ad esempio ci sono i ladri da gate, da champ, i ladri da arte rubabili e basta...dipende...
In linea di massima è bene consigliare ad un ladro di mettersi tanta forza, poi è ovvio, dipende da che ci fai...se lo fai per felucca ti tocca alzare anche dex, perchè se lasci 10 dex (e ti confermo che ne vedo di ladri con pochissima dex) ogni volta che "inciampi" in un player, o se ti passa attraverso, ti stamina lasciandoti fermo...
Se lo fai solo per arte rubabili è indifferente...ladro champ è un altro discorso ancora... se oltre a ninja usi anche magery allora metti anche una buona dose di mana...
DIPENDE, aiutaci tu a consigliarti no??Monkey Island Supporter
Commenta
-
giusto... scusatemi
cmq gli metto
Stealing 120(110)
Stealth 100(90)
Snooping 100(90)
Hiding 100
Ninjitsu 100
sicuri.. poi pensavo di metterci
spirit speak 100 (per curarmi senza uso di reagenti o altre skill che impiegano lrc o punti vari)
e mi riamngono 100 pti skill + 30 della bandana
pensavo di farlo da champ o da gate ... non so bene che differenze i siano nelle skill tra questi due cmq tutt'altro che da doom.
c'è un margine di possibilità di fregare roba differente tra i due? se si, devo cambiarle le skill? (N.B. non ancora skillato)Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Sto usando da un po' hiding e stealth ma le ho rispettivamente a 100 e 60.2 giro con armor meditabile (principalmente in pelle) e non non mi rivelo mai. In più conta che le trasformazioni in coniglio e topo del ninja ti danno un bonus a stealth (20 mi sembra).
Per come lo giocherei io aggiungerei archery e chiva, il resto lo butterei in medit in modo da tenere destrezza alta e avere qualcosina in mr.
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiogiusto... scusatemi
cmq gli metto
Stealing 120(110)
Stealth 100(90)
Snooping 100(90)
Hiding 100
Ninjitsu 100
sicuri.. poi pensavo di metterci
spirit speak 100 (per curarmi senza uso di reagenti o altre skill che impiegano lrc o punti vari)
e mi riamngono 100 pti skill + 30 della bandana
pensavo di farlo da champ o da gate ... non so bene che differenze i siano nelle skill tra questi due cmq tutt'altro che da doom.
c'è un margine di possibilità di fregare roba differente tra i due? se si, devo cambiarle le skill? (N.B. non ancora skillato)
Io metterei su magery e wrestling in modo d'avere un pò d'evade contro l'attacco dei warrior...ti devi fare un armor full hp increase e 70 almeno in fisico e fire...puoi anche considerare di mettere chiv+ una combat (sempre per avere un pò d'evade) ma considera che non potrai utilizzare la Invisibility in protection del mago che varie volte m'ha salvato il culo (anche le smoke bombs hanno un tempo di delay purtroppo ).......
e altra cosa, ti conviene fare dress/undress di ancient e shield in modo che quando hai rubato mentre scappi ti equippi con ancient e shield e heart of a lion che ti danno un buon 45 dci...non è niente ma sommato alla skill combat che metterai, a volte in rari casi ti può salvare il sederino, soprattutto contro gli archer...Ultima modifica di Amazzonico; 31-03-2007, 16:56.Monkey Island Supporter
Commenta
Commenta