con Taming a 120 e Animal Lore a 40 (che credo sia ininfluente) e Vet 0, fino a quanti pet posso mettere in stable, precisamente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pet in stable
Comprimi
X
-
pet in stable
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da AlrikTerrorista Visualizza il messaggioin stable penso infiniti...sinceramente non so quanti precisi......molta gente ne ha 5-6sicuri...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
ma che infiniti!! ora non ricordo i valori esatti cmq piu o meno è cosi...
oltre ai posti base che ogni player ha (credo 3 bho) se ne aggiunge 1 se hai come somma totatale di vet-taming e lor sui 280 mi pare... in più se hai una di queste tre skill a 100 ti aumenta di 1 110 di 2 120 di 3, questo vale per tutte e tre le skill quindi supponendo che i posti base sono 3 e che a 280 di somma te ne da uno, se hai 120 taming (3) 120 vet (3) 120 lore (3) hai 15 posti per stablare i pet.
ripeto non mi ricordo i valori esatti della somma delle 3 skill e il numero base per ogni player cmq è cosi.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Per favore, non date risposte a caso, soprattutto se non avete la minima idea di come sia lin realtà: create solo più confusione nei giocatori che non conoscono ancora bene tutti gli aspetti del magico mondo di Ultima.
Su Stratics, a questo link http://uo.stratics.com/content/profe...ing-pets.shtml trovi tutte le info che ti servono.
In particolare:
The number of pets a character can place on a stable master is based upon an average of 3 skills:
Taming, Veterinary, and Animal Lore.
If the total (adjusted value) of these 3 skills (Taming plus Veterinary plus Animal Lore) is
* below 160, two pets may be stabled.
* between 160 and 199.9, three pets may be stabled.
* between 200 and 239.9, four pets may be stabled.
* at or above 240, five pets may be stabled.
Additional stable slots are granted for reaching 100.0, 110.0 and 120.0 in Animal Taming, Animal Lore or Veterinary.
Tradotto: i posti in stalla dipendono da taming, animallore e veterinary. Se la somma delle 3 è da 0 a 160, sempre 2 slot hai; se è tra 160 e 199,9 ne hai 3; se hai tra 200 e 239,9 ne hai 4; sopra i 240 ne hai 5.
Posti addizionali ti vengono assegnati per ogni skill che raggiunge 100, 110 e 120.
Tali livelli possono essere raggiunti anche temporaneamente tramite monili.
Un'accortezza: non riempire troppo la stalla mentre i tuoi control slot (che sempre 5 sono) sono occupati, o non riesci a richiamare i pet: per esempio, se hai meno di 160 nelle skill, se cavalchi un beetle e hai 2 hiryu in stalla (quindi tutti i posti occupati), non hai spazio per "scambiarli".
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio[COLOR="Wheat"]Per favore, non date risposte a caso, soprattutto se non avete la minima idea di come sia lin realtà: create solo più confusione nei giocatori che non conoscono ancora bene tutti gli aspetti del magico mondo di Ultima.
grazie mille per le info
quindi secondo questi calcoli, avendo 160 pts skill (120 Taming + 60 Lore) avrei 3 posti in stable + altri 3 addizionali dati dal 120 Taming, per un totale di 6, corretto?
io fino ad ora avevo taming lore e vet a 110, quindi ora mettendo 120 taming e basta perderò automaticamente dei pet dalla stalla in modo randomizzato?
volevo sapere il numero preciso proprio x iniziare a fare un'accurata selezione, tante volte dovessi perdere un pet che mi serve invece di uno di cui posso fare a meno.Vi¢ - Back in town
Jah bless noob-
Commenta
-
vabbè state a vedè il pelo asd... cmq avevo precisato di non ricordarmi per quanto riguarda la somma delle 3 skill... ad ogni modo la prossima volta mi rinfrescherò la memoria prima di postare..
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggioquindi secondo questi calcoli, avendo 160 pts skill (120 Taming + 60 Lore) avrei 3 posti in stable + altri 3 addizionali dati dal 120 Taming, per un totale di 6, corretto?
io fino ad ora avevo taming lore e vet a 110, quindi ora mettendo 120 taming e basta perderò automaticamente dei pet dalla stalla in modo randomizzato?
volevo sapere il numero preciso proprio x iniziare a fare un'accurata selezione, tante volte dovessi perdere un pet che mi serve invece di uno di cui posso fare a meno.
I pet in stalla non vengono mai persi, anche se cancelli le skill puoi stare tranquillo. Semplicemente, man mano che li togli dalla stalla non potrai più rimetterli.
Notavo che, però, stratics è impreciso sul valore 160: dice che fino a 160 hai 2 slot e da 160 ne hai 3. In realtà, fortunatamente ne hai proprio 3!
Commenta
-
grandissima, thx milleVi¢ - Back in town
Jah bless noob-
Commenta
-
scusate per la mia risposta ignorante...pensavo che ce ne fossero un bel pò...cioè mieie amici hano swamp,dragon,magichorse e altri di cui non ricordo il nome....
grazie a Invisible Kid per la firma...
Finwe Aldarin paladino [EoS]
Cedric mago [EoS]
Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
Leon Van Dine arciere [EoS]
Commenta
-
Originariamente inviato da AlrikTerrorista Visualizza il messaggioscusate per la mia risposta ignorante...pensavo che ce ne fossero un bel pò...cioè mieie amici hano swamp,dragon,magichorse e altri di cui non ricordo il nome....
cmq penso che Vanth si riferisse al fatto che diverse persone danno risposte inutili anche in questa sezione, pur di fare dei +1 (e in effetti non posso darle torto)Vi¢ - Back in town
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da AlrikTerrorista Visualizza il messaggioscusate per la mia risposta ignorante...pensavo che ce ne fossero un bel pò...cioè mieie amici hano swamp,dragon,magichorse e altri di cui non ricordo il nome....
Tiferet [SĐF]
The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
Commenta