Cercavo indicazioni su come fare le Arcane Robe... so che ci vogliono le gemme (che ho) e che hanno 20 cariche ognuna se non sbaglio... qualcuno mi può aiutare plz??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arcane Robe
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggiocrafta una robe poi sempre col sarto metti nel pack una arcane gem ci doppioclikki sopra ti esce un mirino e targhetti il robeI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioEh gia pensavo fosse ankio così... ma qndo ci ho provato con un mantello mi dava una scritta strana in basso a sinistra e non faceva nulla (la scritta mi diceva che non era possibile mettere la gemma)
secondo: non tutto è incantabile ad esempio i cloak sono incantabili ma i fur cloak no, i tight boots si ma tuti gli altri tipi di scarpe no, i robe si ma le altre evsti no, inoltre sono incantabili anche i guanti in pelle non studded.
Il pg che incanta deve avere tailoring alta (mi pare il minimo sia 110) e avere sia la gemma che la veste da arcanizzare nel backpack
A volte tornano....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggioinnanzitutto la gemma deve esser un arcane gem (quelle azzurre col bordino bianco) che puoi trovare facilmente dentro wrong dagli juka lord.
secondo: non tutto è incantabile ad esempio i cloak sono incantabili ma i fur cloak no, i tight boots si ma tuti gli altri tipi di scarpe no, i robe si ma le altre evsti no, inoltre sono incantabili anche i guanti in pelle non studded.
Il pg che incanta deve avere tailoring alta (mi pare il minimo sia 110) e avere sia la gemma che la veste da arcanizzare nel backpack
Ok, ho risolto... grazie milleI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da Rusiel206innanzitutto la gemma deve esser un arcane gem (quelle azzurre col bordino bianco) che puoi trovare facilmente dentro wrong dagli juka lord.
per la skill basta poco, ma + skill hai più cariche compaiono, cioè a 120 tailoring hai 24/24 cariche arcane..se lo fai con tailoring 100 mi pare ne metta 16 e basta
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioe inoltre la roba che vuoi arcanizzare deve essere craftata exceptional
per la skill basta poco, ma + skill hai più cariche compaiono, cioè a 120 tailoring hai 24/24 cariche arcane..se lo fai con tailoring 100 mi pare ne metta 16 e basta
Commenta
Commenta