annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcane Robe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arcane Robe

Cercavo indicazioni su come fare le Arcane Robe... so che ci vogliono le gemme (che ho) e che hanno 20 cariche ognuna se non sbaglio... qualcuno mi può aiutare plz??
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

crafta una robe poi sempre col sarto metti nel pack una arcane gem ci doppioclikki sopra ti esce un mirino e targhetti il robe
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
      crafta una robe poi sempre col sarto metti nel pack una arcane gem ci doppioclikki sopra ti esce un mirino e targhetti il robe
      Eh gia pensavo fosse ankio così... ma qndo ci ho provato con un mantello mi dava una scritta strana in basso a sinistra e non faceva nulla (la scritta mi diceva che non era possibile mettere la gemma)
      I am tired, I am weary

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
        Eh gia pensavo fosse ankio così... ma qndo ci ho provato con un mantello mi dava una scritta strana in basso a sinistra e non faceva nulla (la scritta mi diceva che non era possibile mettere la gemma)
        innanzitutto la gemma deve esser un arcane gem (quelle azzurre col bordino bianco) che puoi trovare facilmente dentro wrong dagli juka lord.

secondo: non tutto è incantabile ad esempio i cloak sono incantabili ma i fur cloak no, i tight boots si ma tuti gli altri tipi di scarpe no, i robe si ma le altre evsti no, inoltre sono incantabili anche i guanti in pelle non studded.

Il pg che incanta deve avere tailoring alta (mi pare il minimo sia 110) e avere sia la gemma che la veste da arcanizzare nel backpack

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
          innanzitutto la gemma deve esser un arcane gem (quelle azzurre col bordino bianco) che puoi trovare facilmente dentro wrong dagli juka lord.

secondo: non tutto è incantabile ad esempio i cloak sono incantabili ma i fur cloak no, i tight boots si ma tuti gli altri tipi di scarpe no, i robe si ma le altre evsti no, inoltre sono incantabili anche i guanti in pelle non studded.

Il pg che incanta deve avere tailoring alta (mi pare il minimo sia 110) e avere sia la gemma che la veste da arcanizzare nel backpack

Ok, ho risolto... grazie mille
          I am tired, I am weary

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da Rusiel206

e inoltre la roba che vuoi arcanizzare deve essere craftata exceptional
            per la skill basta poco, ma + skill hai più cariche compaiono, cioè a 120 tailoring hai 24/24 cariche arcane..se lo fai con tailoring 100 mi pare ne metta 16 e basta

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
              e inoltre la roba che vuoi arcanizzare deve essere craftata exceptional
              per la skill basta poco, ma + skill hai più cariche compaiono, cioè a 120 tailoring hai 24/24 cariche arcane..se lo fai con tailoring 100 mi pare ne metta 16 e basta
              io lo faccio cn un pg umano con 20 tailoring quindi, e me ne mette 16.

Commenta

Sto operando...
              X