(per esempio gli inquisitor) come si fa? ?_?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rubare arte doom...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiole probabilità non le ricordo cmq penso che bisogna usare stealing sui corpi dei mostri
no sbagliato :P , gli arte rubabili spawnano in punti ben precisi di doom, ognuno naturalmente ha un intervallo di tempo variabile tra uno spawn e l'altro!
gli inquisitor vanno per i 6 mesi credo, e cmq nn erano quelli che si prendevano completando il puzzle?
sono figo
Commenta
-
si deve risolvere la quest delle leve e non poppano ogni 6 mesi, ma ogni mese+o-
http://uo.stratics.com/content/atlas/doom.php#stealing
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioinzomma.....
se mi piazzo al centro del castello mio e mi guardo attorno nn direi asd
il ladro rende..... ma si deve sapere bene le cose.... non le cavolate che ho letto in stò topic.... inqui 6 mesi.... spowna nel loot dei mob... ecc ecc asd
Di certo se questo poveretto deve imparare, farsi la pelle, ecc, gli ci vorrà un bel pò di tempo per avere delle soddisfazioni: secondo me dovrebbe prediligire un altro gameplay al momento, e aspettare un pò di tempo prima di crearsi un ladro stressante
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioinzomma.....
se mi piazzo al centro del castello mio e mi guardo attorno nn direi asd
il ladro rende..... ma si deve sapere bene le cose.... non le cavolate che ho letto in stò topic.... inqui 6 mesi.... spowna nel loot dei mob... ecc ecc asd"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da zano83 Visualizza il messaggioma invece di tirartela e creare lobby xchè non ne hai approfittato per fugare i dubbi di queste persone? il tuo reply così com'è in dubbi e domande è piuttosto inutile, non trovi?
se le persone invece di postare domande a cacchio usassero la funzione CERCA troverebbero decine di post in cui vengono spiegati questi arcani misteri da ladro..... ma se loro nn si sbattono 2 minuti a cercare perchè dovrei stare a ripetere sempre le stesse cose ogni giorno su vari topic?
e poi io ho risposto a nicco non a chi ha aperto il topic......
Commenta
Commenta