annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questions

mmm un pò d domande...
    Il cap d mr(ke da qanto ho capito è16) è influenzato dalla lich form?
    Il malus della spell protection -2fc influenza anke necromancy? E si si ha fc4 (cap magery2 se nn ricordo male) il malus è annullato?
    I poison field beneficiano d poisoning?

Grazie in anticipo :P

1) non so se esista cap o meno per MR cmq da quel che ho capito il limite fisico di MR è 16

2)il cap di FC con magery alta è 2, non 4, ma se casti protection il cap passa a 0.Non credo protection introduca malus (nel senso che se sei FC 1 non vai a FC -1)

3)ASSOLUTAMENTE SI

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
    Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Scusate la domanda, ma x cap di mana reg si intende quello che si può raggiungere solamente con i vari pezzi di armor? Non vengono contate pure le skill come medit e focus? Perchè in quel caso il cap sarebbe elevatissimo..

Mi spiego.. tra armor medit e 20 punti focus dell'umano ho mr 20.. ma è come se avessi mr16? spero proprio di no...

Grazie x i chiarimenti

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Originariamente inviato da Knives_Chevalier Visualizza il messaggio
        Il malus della spell protection -2fc influenza anke necromancy? E si si ha fc4 (cap magery2 se nn ricordo male) il malus è annullato?
        Protection nn da -2 in FC; semplicemente azzera il faster casting.

Commenta

però su stratics dice:

Allows you to cast spells without being interrupted. Lowers physical resistance, resist magic skill and spell casting speed (by 2). Lasts until cast again.

e se ho tradotto bene dice che abbassa il fc di 2 e non che lo porta a 0.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
          ...........che gli altri possano ardere
          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

effettivamente dalla traduzione dovrebbe farla calare di 2 ... quindi se hai + di 2 nn si dovrebbe azzerare.

Commenta

Sto operando...
            X