annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor, che scocciatura :\

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Razor, che scocciatura :\

    ciau a tutti, passo subito a spiegarvi il mio problema, che potrebbe avere facile risoluzione dato che non sono un espertone di razor per quanto riguarda il mage.
    Mi capitano spesso due tipi di problemi:
    1- flizzando uno spell mi appare poi il target e non riesco piu a castare senza prima premere ESC, perchè continuerà ad uscirmi il target invece di castare self o last target. non c'è un modo piu rapido per risolvere la cosa?

    2- a volte il target decide che è ora di prendersi le ferie. del tutto all'improvviso, il mio pg casta spell, ma non le lancia (non so se sono stato chiaro, comunque esce il nome della spell, ma poi non la lancia), e non mi resta che ritargettare con la rotella. il problema è che, se non sbaglio, lo fa anche con heal a volte. :\

    vi prego aiutatemi ç_ç

  • #2
    prova a togliere il wait for target
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

    MSN: u.severino@hotmail.it
    ICQ: 387340866

    Commenta


    • #3
      si vece che hai creato male la macro che casta la magia se vuoi ti dico come farla per bene:

      prima cosa fai la tua procedura dai il nome alla macro e inizzia a dargli play^^

      poi casta la magia e con il mirino clicchi su un sasso o altro non ce problema

      poi fermi la macro ti dovrebbe venire come 3 movimento una specia di last targhet
      clicchi con il tasto destro e ti appare un alenco per cambiare il tipo di last che vuoi non ricordo bene cosa si deve mettere pero se vuoi ti do mio icq che cosi te lo so dire meglio^^
      icq 347 366 644

      Commenta


      • #4
        il wait for target è tolto. la mia macro tipo è:
        -----------------
        castspell xxx
        exec: last target
        -----------------

        vabbè, io oggi parto e torno sabato, spero che rispondiate cosi tornerò felice ^^'
        mal che vada contatterò duck

        Commenta


        • #5
          io la ho fattà cosi:
          castspell
          wait for target
          exec:Last target

          e la ho eseguita così:
          casto spell clicco il più veloce possibile su un npc e stoppo
          dopo vado in absolute target clicl tasto destro mouse e convert last target dopo vai in tasti ->macro->nome macro->e metti un tasto e set.
          così dovrebbe annare
          e infine il problema potrebbe derivare dal fatto che schiacci il tasto della spell troppo velocemente tra una volta e l'altra e siccome razor può eseguire una macro sola alla volta flizzi e spesso si impalla anche il target.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
            io la ho fattà cosi:
            castspell
            wait for target
            exec:Last target

            e la ho eseguita così:
            casto spell clicco il più veloce possibile su un npc e stoppo
            dopo vado in absolute target clicl tasto destro mouse e convert last target dopo vai in tasti ->macro->nome macro->e metti un tasto e set.
            così dovrebbe annare
            e infine il problema potrebbe derivare dal fatto che schiacci il tasto della spell troppo velocemente tra una volta e l'altra e siccome razor può eseguire una macro sola alla volta flizzi e spesso si impalla anche il target.
            uhm. proverò, airuzzo (mi conosci e non lo sai )

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Unico.3.2 Visualizza il messaggio
              prova a togliere il wait for target
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

              Commenta


              • #8
                Non serve che fate le macro per le magie ci stanno già preimpostate tra i tasti di Razor (sezione Spells)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                  Non serve che fate le macro per le magie ci stanno già preimpostate tra i tasti di Razor (sezione Spells)
                  Alcune me le sono rifatte per mandarle sul last in automatico quando duello in schermata e non uso il tastino del last per risparmiare tempo

                  EDIT: non uso razor -.- cannato in pieno

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggio
                    uhm. proverò, airuzzo (mi conosci e non lo sai )
                    e ki sei? dall' "airuzzo" direi koshi ma nn lo so
                    EDIT: si sei koshi visto dal nickname :O
                    Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                    Non serve che fate le macro per le magie ci stanno già preimpostate tra i tasti di Razor (sezione Spells)
                    si ma se vuoi metterle in last in modo ke nn devi targhettare devi farti macro...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X