annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor, che scocciatura :\

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Razor, che scocciatura :\

    ciau a tutti, passo subito a spiegarvi il mio problema, che potrebbe avere facile risoluzione dato che non sono un espertone di razor per quanto riguarda il mage.
    Mi capitano spesso due tipi di problemi:
    1- flizzando uno spell mi appare poi il target e non riesco piu a castare senza prima premere ESC, perchè continuerà ad uscirmi il target invece di castare self o last target. non c'è un modo piu rapido per risolvere la cosa?

    2- a volte il target decide che è ora di prendersi le ferie. del tutto all'improvviso, il mio pg casta spell, ma non le lancia (non so se sono stato chiaro, comunque esce il nome della spell, ma poi non la lancia), e non mi resta che ritargettare con la rotella. il problema è che, se non sbaglio, lo fa anche con heal a volte. :\

    vi prego aiutatemi ç_ç

  • #2
    prova a togliere il wait for target
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

    MSN: u.severino@hotmail.it
    ICQ: 387340866

    Commenta


    • #3
      si vece che hai creato male la macro che casta la magia se vuoi ti dico come farla per bene:

      prima cosa fai la tua procedura dai il nome alla macro e inizzia a dargli play^^

      poi casta la magia e con il mirino clicchi su un sasso o altro non ce problema

      poi fermi la macro ti dovrebbe venire come 3 movimento una specia di last targhet
      clicchi con il tasto destro e ti appare un alenco per cambiare il tipo di last che vuoi non ricordo bene cosa si deve mettere pero se vuoi ti do mio icq che cosi te lo so dire meglio^^
      icq 347 366 644

      Commenta


      • #4
        il wait for target è tolto. la mia macro tipo è:
        -----------------
        castspell xxx
        exec: last target
        -----------------