annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema -.-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema -.-

    ho dovuto reinstallare tutto, ho patchato e poi messo razor, ho cambiato il file login, ho messo l'indirizzo del server di dreams nella skermata iniziale ecc... ho fatto tutto ma mi rimane su verifing account... è già la terza volta ke reinstallo tutto, ke devo fare?nn è ke x caso mi devo fermare ad un patch precedente?
    io sto così: uo version: 5.0.8.2 (patch 42)


    ICQ: 620824081

  • #2
    io ho avuto il tuo stesso problema un paio di settimane fa, e ho risolto installando l'ultima versione di Razor (1.0.7), invece della 1.0.0 che avevo prima.

    forse è quello, prova...
    Vi¢ - Back in town

    Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
      io ho avuto il tuo stesso problema un paio di settimane fa, e ho risolto installando l'ultima versione di Razor (1.0.7), invece della 1.0.0 che avevo prima.

      forse è quello, prova...
      -.- ti amo


      ICQ: 620824081

      Commenta


      • #4
        non so se è una leggenda popolare cmq con le nuove versioni dovrebbe laggare da bestia...almeno da quanto sento dire in giro.
        -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggio
          non so se è una leggenda popolare cmq con le nuove versioni dovrebbe laggare da bestia...almeno da quanto sento dire in giro.
          guarda onestamente io mi trovo bene, anzi, sono diminuiti anche gli episodi di crash

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
            guarda onestamente io mi trovo bene, anzi, sono diminuiti anche gli episodi di crash
            più che altro a me con la versione precedente non loggava proprio più ^^
            non è che avessi tutta questa scelta, insomma...
            Vi¢ - Back in town

            Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

            Commenta

            Sto operando...
            X