annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dite la verità...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma dite la verità...

    ...vista la svalutazione del mercato dei Kit Barbed, avete deciso di abbassare la % di probabilità di uscita dei BOD pregiati, vero?

    Ormai sono a quota 250 bod consegnati senza aver preso UN solo bod da barbed di nessun tipo!!!

  • #2
    nn credo sia avvenuto...
    Si tratta di puro cu*o
    A me una volta è successa una cosa simile dopo 200 bod's consegnati me ne sono usciti 4 di seguito...
    Quindi nn imprecare e pazienta

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Atanor Visualizza il messaggio
      ...vista la svalutazione del mercato dei Kit Barbed, avete deciso di abbassare la % di probabilità di uscita dei BOD pregiati, vero?

      Ormai sono a quota 250 bod consegnati senza aver preso UN solo bod da barbed di nessun tipo!!!
      Credo tu sia stato solo sfortunato:\ capita a volte che te ne escono di fila e a volte non se ne vedono proprio, gl x le prossime

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Atanor Visualizza il messaggio
        ...vista la svalutazione del mercato dei Kit Barbed, avete deciso di abbassare la % di probabilità di uscita dei BOD pregiati, vero?

        Ormai sono a quota 250 bod consegnati senza aver preso UN solo bod da barbed di nessun tipo!!!
        La svalutazione c'è stata perchè prima chi non aveva il tailor se l'è fatto vedendo in esso l'oro
        Nessun fix è tutto culo

        Commenta


        • #5
          Va bene, seguirò il vostro consiglio e aumenterò le dosi di pazienza....

          Nel frattempo, dopo anni di onorato servizio, ho deciso di mandare a quel paese Zelda the Tailor. L'ho tradita per Augustine, ma il risultato ancora non è cambiato...
          Vedremo!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Atanor Visualizza il messaggio
            Va bene, seguirò il vostro consiglio e aumenterò le dosi di pazienza....

            Nel frattempo, dopo anni di onorato servizio, ho deciso di mandare a quel paese Zelda the Tailor. L'ho tradita per Augustine, ma il risultato ancora non è cambiato...
            Vedremo!!!


            comunque, la % non è cambiata..
            ieri: 210 bod --> 0 da barbed
            oggi: 46 bod --> 4 da barbed (1 large spined)

            Commenta


            • #7
              Da co-artfice di tale svalutazione () onde evitare il pubblico linciaggio ti dico che le % nn sono cambiate, è solo una botta di sculo atroce....
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #8
                Per la cronaca, sono arrivato a quota 400 bod consegnati senza alcun risultato utile. Continuano a uscire BOD "sfottitori" del tipo:

                20 sandals horned exc
                15 leather tunic exc spined
                20 studded gloves exc spined
                20 bone arms exc spined

                ecc., ma nessun BOD da Barbed. Sono sempre l'unico e solo ad avere questa nuvola di Fantozzi che mi perseguita?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Atanor Visualizza il messaggio
                  Per la cronaca, sono arrivato a quota 400 bod consegnati senza alcun risultato utile. Continuano a uscire BOD "sfottitori" del tipo:

                  20 sandals horned exc
                  15 leather tunic exc spined
                  20 studded gloves exc spined
                  20 bone arms exc spined

                  ecc., ma nessun BOD da Barbed. Sono sempre l'unico e solo ad avere questa nuvola di Fantozzi che mi perseguita?
                  sei un pò s****to.. comunque, oggi: large spined maschile da 6 da 15, large spined da 5 da 20, thig boots horned da 15 e da 20, spined skirt da 10, studded tunic da 20.. quindi, non ti stressare, è così per tutti, devi solo aspettare che la fortuna giri

                  Commenta


                  • #10
                    è perchè hai un momento di sf**a nera,passerà nn preoccuparti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X