annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] pg archery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] pg archery

    salve a tutti vorrei sapere una cosa semplice semplice come posso macrare archery?

  • #2
    vai a kaldhun (lost lands scendendo da delucia) e mettiti in "macro" con il tentacle of the harrower (mostro che non si muove e che quindi é facilmente attaccabile con archery...) in questo modo archery sale abbastanza in fretta...

    Commenta


    • #3
      basta sparare frecce x alzarla... + attacchi mostri con combat alte + sale.
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        Se conosci qualcuno con casa vicino a dove ci sono mostri abbastanza forti e che nn castano fatti dare access, portati dietro qualche mostro e sparagli frecce dalle scale di casa.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          Puoi anche andare su felucca con un amico che si cura in loop e titi frecce a lui... comunque in sostanza come ti hanno già scritto l'importante è indovinate un po'....?
          Sparare ferecce

          Commenta

          Sto operando...
          X