annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer-Necro-Ninja...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archer-Necro-Ninja...

Rulla in pvp qsto template??

beh..se riesci a trovare un posto per tactics e anatomy si altrimenti mettilo nel buzzico!!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

A veder mio no.. ma io sono più teorico che pratico nel pvp... comunque oltre a tutto dovresti avere un'equip davvero sgravo ! Ti consiglio di scegliere un templete diverso.

Commenta

Nn lo so io mi sto facendo archer-samurai-ninja e sto già vedendo ke nn è affatto male nonostante nn abbia finito di mettere tutte le skill a posto ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Abracadabra
          Nn lo so io mi sto facendo archer-samurai-ninja e sto già vedendo ke nn è affatto male nonostante nn abbia finito di mettere tutte le skill a posto ^_^
          bravo, guarda nella sezione dei templatri da pvp... ho messo il mio.. e rulla assai...
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Si, io nn ho guardato nella sezione template, mi è venuta qst idea e poi mi hanno dato delle dritte ^_^

Commenta

guarda..rullare rulla anche, soprattutto x un pg rosso..solo che ci vogliono pezzi armor e monili assurdi, perchè oltre a cappare hit, avere buone res, avere hp increase, ti serve veramente un secchio di mana e mana regeneration..considerando che comunque ti servono forza e destrezza, devi avere delle stat da paura, quindi perforza almeno na sos +20 e items stat increase...poi se riesci a farti equip decente vedrai che evil omen-ds-mortal-pain spike-ignore o combo simili sono molto efficaci.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Infatti io ho un grosso problema cn il mana...
                Ho fatto già 1 prova senza mr e ho notavo ke senza mana il mio pg è inutilizzabile

Penso ke sia kosì pure x sto pg

Commenta

Sto operando...
                X