Mah io vado con un arciere pala bushider e rulla abbastanza .. si le freccie sono una palla però se lasci un un lallo in stanzetta o ti tieni un beetle sotto il culo (muori molto poco con l'archer) il problema si risolve ..
L'equip direi che è poco costoso .. delle resistenze te ne freghi basta avere tnt mr e lmc csì fai special a raffica .. demon e undead slayer obbligatorie se con bonus di DI,SSI,FC o altro meglio ...
io faccio così: skillo leggermente un pala macer( giusto il minimo) e lo finisco segando i boss di doom. vado la completamente nudo con 100k in banca e tre armi insurate: undead slayer, demon slayer e la wrath (o se non va bene la wrath un arma veloce meglio se con mana leech). l equip me lo faccio la lootando skifezze che non servono a nessuno ma che magari hanno mr2 resistenze bruttissime, lmc6 idem per le res ecc.
basta un po' di accortezza e si vive senza problemi a doom.
Asd ma vai la col macer senza equip e magari senza o in fase di macraggio ress spell(quindi resistenze 0) .. se ti targetta un mob che fai?? .. io ho ftt la stessa cosa tua però con l'archer che mi sembra tnt diverso .. cmq non devono modificare i boss di doom .. cioè aumentare probabilità di arte e renderli + duretti da uccidere?? se si qnd lo faranno?
Come animali da portare dipende; o ti porti l'Hiryu ke è molto comodo come pet, o ti porti la coppia Nightmare/Dragon ke anke se sono un po più difficili da gestire a doom fanno una grande quantità di danno.
Io personalmente uso la coppia Night/Dragon, ke abbinato al libro demon slayer mi fa fare davvero tanti ma tanti danni ^^
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
Commenta