annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Template

    Sn già andata a vedere sulle faq nei template ma nn c'era niente di speciale... e sn in un dubbio atroce..... avrei messo le skill del mio arcere in kuesto modo ( apparte bushido ke macrerò in tempi brevi):

    Arcery: 120
    Ana: 120
    Tactics: 120
    Bushido: 120
    Chivalry: 100
    Healing: 100
    Focus: 40
    Totale 720

    ora, visto ke ho smesso di giokare x un lungo periodo, nn ho finito di soppare a 120 tutte le skill, ma volevo fare un arcere samurai per pvp... ma mi sorge un dubbio:
    per mettere Resisting Spells, ke skill devo togliere????? Kome lo devo sistemare?????

    E se kosì andrebbe abbastanza bene, le stats kome le metto? Le sos sono indispensabili? E ke equip mi konsigliate???

  • #2
    1 buschido a 120 non serve a nulla, 90 cosi usi il lesser, chivalry serve piu bassa se non erro 70-80 e togli focus, con qualche anello o cose varie (tranne per buschido) riesci ad arrivare a 100 (non manca molto).
    le skill potrebbero andare 100 di forza, 60 destrezza +pozze se riesci (molti dicono che in pvm sono inutili per me servono ovunque particolarmente destrezza) e il resto intelligenza...
    archery c'è un cappello 8arte) che la alza di 10... e le sos penso che quando avrai soldi da buttare prendila è sempre buona...
    Ultima modifica di doomer; 23-02-2007, 22:03.
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

    Commenta


    • #3
      ok x fortuna nn ho ancora buttato i soldi x la sop di bushido xDxD

      ma 1 domanda....
      il cap delle stats è 225... se metto 100 in forza e 60 di destrezza (aggiungendo poi pozze) alla fine avrò 65 di intelligenza?????
      Bhè in effetti sto senza focus e medit e ho la rigenerazione del mana quasi nulla, ma poi la situazione si complicherebbe se abbassassimo tipo a 55 di int (+ o -) e troverei un sistema x ovviare alla rigenerazione del mana, kome pezzi d'armature ke aumentano mana, intelligenza o ke avrebbe un po' di mana regeneration oppure sarebbe sconveniente????
      Ultima modifica di sticazzi; 23-02-2007, 22:35.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Abracadabra
        ok x fortuna nn ho ancora buttato i soldi x la sop di bushido xDxD
        No, aspè,frena
        Ok bushido a 90, Dex minimo DI BASE SENZA POZZE 120,togli tactics e metti 120/115 ninjitsu,abbassa anatomy a 100 (oppure 110 e metti 90 healing) e metti il resto su ress spell.Focus a 40 è pressochè inutile, quindi abbassala a 0,chiva 60-70 vanno bene..Ok,ricapitolando:
        Archery 120
        Anat 110/100
        Healing 90/100
        Ninjitsu 120/115 (se nn arrivi a comprare la sop 120)
        Chiva 70
        Bushido 90
        Ress spell 120 (ma anche 110 a mio parere va benissimo, se metti 100 e 60 chiva e togli bushido,puoi mettere una seconda combat che rende molto di più)
        Per il resto senza ninjitsu con l'archer bushider fai poco e niente

        Commenta


        • #5
          Archery 120
          Anat 110/100
          Healing 90/100
          Ninjitsu 120/115
          Chiva 70
          Bushido 90
          Ress spell 120

          E' giustissimo il tuo ragionamento...
          ma fatto sta ke nn ho mai capito kome poter usare ninjitsu in pvp... ho provato a usarla 1 volta ma alla fine la passai sul ladro ke poi miseramente ho eliminato

          kmq ankora nn ho capito kome posso mette le stats:
          o str 100
          dex 60
          int 65 (facendo la differenza tra dex e str)

          o mettendo la destrezza a 120?????????????????????
          :O

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Abracadabra
            Archery 120
            Anat 110/100
            Healing 90/100
            Ninjitsu 120/115
            Chiva 70
            Bushido 90
            Ress spell 120

            E' giustissimo il tuo ragionamento...
            ma fatto sta ke nn ho mai capito kome poter usare ninjitsu in pvp... ho provato a usarla 1 volta ma alla fine la passai sul ladro ke poi miseramente ho eliminato

            kmq ankora nn ho capito kome posso mette le stats:
            o str 100
            dex 60
            int 65 (facendo la differenza tra dex e str)

            o mettendo la destrezza a 120?????????????????????
            :O
            Ninjitsu sull'arciere è di una sgravita biblica, sia x il Death Strike ke x la wolf form...la dex devi metterla a 120 minimo e la sos sembra inevitabile...più o meno le stats dovrebbero essere 90 - 120 - 20 (senza sos) solo ke devi avere un equip molto sgravo cn molta lmc e molta mr.

            _____________________________________________
            Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

            Commenta


            • #7
              grazie per i vostri consigli sl oggi ho letto kuello di nitro
              allora se proprio nn posso evitare nintjutsu me la metterò :sob:

              allora di qnt scaturito cambierò il mio pg in qst modo:
              Archery 120
              Anat 110/100
              Healing 90/100
              Ninjitsu 120/115
              Chiva 70
              Bushido 90
              Ress spell 120

              grazie x tutti i consigli ke mi avete dato!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X