ogni quante richieste di bod dal tailor viene "concesso" un bod large da barbed in media? (es. 1 volta su 500 tipo?)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domandone da 100kkdi$$$
Comprimi
X
-
Diciamo che 1 su 300 è una media accettabile.
Se calcoli che i + probabili sn i large in spined:
spined escono col 6%
Large a 120 escono con poco meno del 30% di probabilità
Sempre a 120 hai il 50% che siano da 20
4-5-6 pezzi sn equiprobabili (33% ciascuno).
Ora se vuoi fatti i conti.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
io non credo sia casuale... ci deve essere una % da rispettare... probabilmente le % sono talmente basse che per avere una statistica il piu vicino possibile alla verità bisognerebbe, per esempio, che 10 player con 120 skill consegnassero 10000 bod ciascuno... sicuramente con un campione di questo tipo tutti e 10 i player alla fine si troverebbero con bod per tipo e quantità molto simili..
o piu semplicemente si consulta lo script in questione o lo scripter ^^Ultima modifica di giobbolino; 23-02-2007, 19:24.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
siiiiii
dopotutto a rimanere fino a quest'ora a perse
ve
rare premia
da6x20spined ^_^
cmq ora la domanda è questa: quali sono le parti del corpo meno influenzate dagli artefatti?(per fare le armature col kit)
pensavo a gambe, braccia e collo...correggetemi se sbaglio
inoltre èvero che sarebbe meglio continuare a insistere su un pezzo d'armatura finchè non arriva un buon pezzo prima di passare a craftare gli altri?
Commenta
-
Non è casuale, di certo la fortuna conta, ma ci sono % precise che indicano il bod che può uscire
http://acenik.altervista.org/faq-varie.htm#bod
Commenta
Commenta