annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account premium...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Account premium...

Salve sono un utente registrato ormai da molto tempo, dopo tempo ho deciso di tornare...

Volevo sapere se era possibile far diventare il mio account premium???
    Basta ke loggo nel sito e clicco su premium guil???
    E in quanto tempo mi verrà consegnata la hodded e il pg avanzato???

Originariamente inviato da Amdir
    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

allora non funziona proprio così tu devi si registrarti e richiedere l'accunt premium una volta inviata la richiesta dovrei fare un versamente su le cordinate di posta se lo fai in posta o in banca se intendi fare un versamente per c/c bancario, una volta che avrai versato i soldi tramite bollettino postale ad esempio tempo 7 giorni circa e l'accunt premium ti sarà attivato, in base al versamento che fai l'accunt può essere di 3 mesi 6 mesi o 12 mesi quest'ultimo del costo di 48€

Commenta

Allora, per sottoscrivere un Account Premium, innanzi tutto devi andare nel Portale di GamesNet e accedervi. Dopo di che devi cercare nel sito la voce "Premium GUL" , ti leggi ciò che riceve l'user sottoscrivendo tale account, e solo allora deciderai se sottoscrivere l'account, se deciderai di si , dovrai cliccare su "richiedi" a quel punto, ti verra chiesto, come desideri pagare (bollettino postate o bonifico bancario) e per quanto tempo vuoi essere premium (3, 6, 12 mesi).
      Una volta scelto ti verrà mandata un e-mail al tuo indirizzo di posta, con allegati, i dati , ai quali dovrai intestare il bollettino/bonifico. Una volta effettuato il pagamento, dovrai aspettare un tempo massimo di 15gg prima che il tuo account venga reso premium.

P.S D'oh mi ha preceduto mordok ^^
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO
      sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
      Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

questi due link ti saranno sicuramente d'aiuto leggili attentamente:

http://www.gamesnet.it/index.php?opt...d=35&Itemid=48

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298

Commenta

Sto operando...
        X