Raga ma è naturale ke in 1 giorno di macraggio(dalle 3 e mezza alle 7 e mezza)la skill sia salita di 5 punti si e no?sto parlando bushido se può essere utile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi di macro
Comprimi
X
-
non ho mai macrato bushido cmq dipende anche dal valore della skill... piu è elevato e piu lentamente sale... detto questo, 5 punti in 4 ore mi sembra verosimile...
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
-
ehm no..è un pò pochino, manco ninjitsu è così lenta a quel livello...forse sbagli qualcosa nella macro o nella magia che fai..stai camminando abbastanza? fai ben + di un tile nella macro..io ci metto sempre 12-14 passi x andare sul sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da ShinobiE la cosa divertente è ke se fermo la macro e comincio a castare a mano a caso senza particolari procedimenti sale ad ogni castata!!!ma nn ha senso!!xke macrando nn sale???devo fare tutto a mano??
Commenta
-
si lho notato ankio aprecchie volte questo problema...gli script per esempio che camminano in quadrato 8x8 non fanno abbastanza strada a quanto pare :P
il mio consiglio è di utilizzare il buon vecchio lallo in drop e seguirlo.
o altrimenti fai una macro che ogni tot loop della magia dice turn around alla barca che si gira e continua nella sua rotta( la usavo per macrare ninjitsu con ds).-->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
se casti sempre dagli stessi tile non funziona x niente... io x fare in 2 secondi le macro le faccio cosi:
strada di luna: quella ke atteaversa tutto il paese da ovest a est (e' lunghissima).
cast spell
2 passi ovest
1 est
cast spell
2 ovest
1 est.....
poi quando il paese finisce e si skianta contro una casa (dopo circa 30 min) faccio il contrario
cast spell
2 est
1 ovest ^^Originariamente inviato da Lane Il Grandesi ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???
Commenta
-
Originariamente inviato da NoricumMettiti in barca e castala in loop su una rotta infinita
x la macro magari ricontrollala n'attimo
Commenta
Commenta