annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di macro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di macro

Raga ma è naturale ke in 1 giorno di macraggio(dalle 3 e mezza alle 7 e mezza)la skill sia salita di 5 punti si e no?sto parlando bushido se può essere utile

non ho mai macrato bushido cmq dipende anche dal valore della skill... piu è elevato e piu lentamente sale... detto questo, 5 punti in 4 ore mi sembra verosimile...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Da 30 a 35 in 4 ore?

Commenta

ehm no..è un pò pochino, manco ninjitsu è così lenta a quel livello...forse sbagli qualcosa nella macro o nella magia che fai..stai camminando abbastanza? fai ben + di un tile nella macro..io ci metto sempre 12-14 passi x andare sul sicuro.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Cast confidence-pausa di 2 sec-10 passi verso il basso-Cast confidence-pausa di 2 sec-10 passi verso l'alto.
          Anke adesso è bloccato da 1 ora sempre allo stesso punto della skill!!!nn ne poxo +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

E la cosa divertente è ke se fermo la macro e comincio a castare a mano a caso senza particolari procedimenti sale ad ogni castata!!!ma nn ha senso!!xke macrando nn sale???devo fare tutto a mano??

Commenta

Mettiti in barca e castala in loop su una rotta infinita

Commenta

Originariamente inviato da Shinobi
                E la cosa divertente è ke se fermo la macro e comincio a castare a mano a caso senza particolari procedimenti sale ad ogni castata!!!ma nn ha senso!!xke macrando nn sale???devo fare tutto a mano??
                eh allora è proprio la macro...dai + spazio di secondi anche 4 o 5 e fai + passi, sui 15, o vai in barca, ma in barca okkio che ci sono 300 barche ferme che ostacolano la rotta infinita.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

si lho notato ankio aprecchie volte questo problema...gli script per esempio che camminano in quadrato 8x8 non fanno abbastanza strada a quanto pare :P
                  il mio consiglio è di utilizzare il buon vecchio lallo in drop e seguirlo.
                  o altrimenti fai una macro che ogni tot loop della magia dice turn around alla barca che si gira e continua nella sua rotta( la usavo per macrare ninjitsu con ds).
                  -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

mi sembra un po tanto sinceramente..sei sicuro di avere impostato la macro bene??

Commenta

vai a haven e mettiti a correre come un disperato con monili fc\fcr (se valgono con bushido nn ricordo) e continua a castarla in loop...sale in pochissimo..
                      NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Ok risolto ho modificato la macro e sale bene..ho allungato le pause e faccio + passi..grazie a tutti...

Commenta

se casti sempre dagli stessi tile non funziona x niente... io x fare in 2 secondi le macro le faccio cosi:

strada di luna: quella ke atteaversa tutto il paese da ovest a est (e' lunghissima).

cast spell
                          2 passi ovest
                          1 est
                          cast spell
                          2 ovest
                          1 est.....

poi quando il paese finisce e si skianta contro una casa (dopo circa 30 min) faccio il contrario

cast spell
                          2 est
                          1 ovest ^^
                          Originariamente inviato da Lane Il Grande
                          si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Il metodo funziona(cioè la skill sale molto in fretta)peccato xro ke ci mette 5 minuti ad attraversare luna..

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                              Mettiti in barca e castala in loop su una rotta infinita
                              eh già, se vuoi anda sul sikuro cerca di macra più skill possibili mettendo in classe kon rotta infinita.. ^^
                              x la macro magari ricontrollala n'attimo

Commenta

Sto operando...
                              X