annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come faccio ad entrare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come faccio ad entrare?

    Ho fatto il personaggio, e adesso per entrare al gioco?

  • #2
    Domanda al quanto strana...

    Cmq hai provato a vedere se ci sono dei tastini nella schemata con scritto next, ok o cose simili?(Cioè ci sono di sicuro!)Clicca ed entra!
    O hanno aggiunto qualcosa che non so()



    ICQ 211162012

    ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

    Commenta


    • #3
      beh basta che vai avanti con le frecce verde in basso...e ti logga automaticamente su uod...

      Commenta


      • #4
        Per esser più precisi all'inizio riuscivo a loggarmi (mi veniva sullo schermo la scritta Welcome to UODreams) ma lo schermo era grigio, con unicamente "l'angoliera" che si ha mentre si crea il personaggio. Ora all'avvio mi viene subito ilmessaggio d'errore:
        "Errore nella creazione del client decriptato.
        Assicurarsi che il client sia originale e aggiornato. In questo caso consultare il sito di Ultima Online Dreams e segnalare il problema."

        Ora, io ho aggiornato la versone del gioco, ma devo fare qualcos'altro? può esser che la mia versione di Ultima(Ultima Online Renaissance) sia troppo vecchia? So che ce ne sono delle altre...

        Commenta


        • #5
          sul sito di dreams cè il link per scaricare mondain legacy
          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            Succedeva anche a me, è x che hai la versione del client vecchia, se noti in basso a DX ti viene un messaggio di errore di colore giallo...

            Scarica l'eseguibile che han postato sul forum come ti han consigliato...

            Commenta


            • #7
              Beh... ci provo comunque grazie a tutti siete stati molto gentili. A presto!

              Commenta


              • #8
                Non son riuscito a trovare l'aggiornamento a Mondain's Legacy sul sito di Dreams... Scusatemi, ma dove è il link?

                Commenta


                • #9
                  http://www.download.com/Ultima-Onlin...-10432238.html
                  Scaricalo da qui.



                  ICQ 211162012

                  ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie mio EROE!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X