annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]Dove pianto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP]Dove pianto?

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Sto giocando da una settimana buona con un Necro-Tamer-Bardo e volendo cercare di tamare delle bestie "non convenzionali" ho notato che c'è un'interessante creatura chiamata Giant Ice Worm.
    Il "problema" è che vive sottoterra e per tirarla fuori devo piantare un seme (Green Thorn per la precisione) in una zona nevosa, ma, di preciso, come deve essere questa zona nevosa? Perchè se provo a piantare ad ignoranza in un qualsiasi appezzamento di terra innevato mi dice che "non ne vedo l'utilità"...di cosa ho bisogno?

Grazie a tutti per le risposte.

forse perchè lo pianti un una zona che è solo coperta di neve ma normalmente sarebbe "verde". prova ad andare a dagger island e vedrai che esce fuori.
    P.S volevo fare anche io il tamer-necro-bardo....come le hai sistemate le skill e come ti trovi? ciao thx

Commenta

Originariamente inviato da Calca
      forse perchè lo pianti un una zona che è solo coperta di neve ma normalmente sarebbe "verde". prova ad andare a dagger island e vedrai che esce fuori.
      ok, grazie! ora provo

P.S volevo fare anche io il tamer-necro-bardo....come le hai sistemate le skill e come ti trovi? ciao thx
      Guarda, ho preso il template dalla sezione di questo forum. Pesta parecchio anche perchè quando si riesce a portare taming intorno al 100, vai in giro con dragone/runebeetle/wyrm + nightmare/unicorn/ki-rin/hiryu e sei già più che parato, in più poi i non-morti non occupano alcuno slot (e cosa ancora più importante non possono essere dispellati) quindi più nemici butti giù, più si riempiono le fila del tuo piccolo esercito. L'unica rottura è animal taming, che senza le skill da bardo è veramente una fatica (soprattutto per tamare le belve feroci)

Commenta

Sto operando...
      X