annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arte craftabili quando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arte craftabili quando?

    Vi sembrerà una domanda stupida, ma ho provato a fare una ricerca sul forum con le due parole "arte craftabili" prima di romper le balle a tutti, e ho trovato solo thread pre-implementazione di ML.
    Ora ML c'è, però di questi artefatti fai da te non ne vedo in giro....che mi dite?

  • #2
    ML ancora non è implementato. Appena possibile lo implementeremo anche noi

    Purtroppo la mole di lavoro è enorme, e il nostro staff di scripter ce la sta mettendo tutta.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da GM Apocalypse
      ML ancora non è implementato. Appena possibile lo implementeremo anche noi

      Purtroppo la mole di lavoro è enorme, e il nostro staff di scripter ce la sta mettendo tutta.
      Inoltre, penso che non vogliano implementare ML ne a metà, ne buggata come fu per tokuno, quindi ci vorrà più tempo

      Non resta che augurarvi Buon Lavoro!

      Vi aspettiamo

      Commenta


      • #4
        ML per ora e implementato solo a metà,hanno messo gli elfi,le differenze di razza,il dungeon dei minotauri e dei trogloditi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da FlameDragon
          ML per ora e implementato solo a metà,hanno messo gli elfi,le differenze di razza,il dungeon dei minotauri e dei trogloditi
          direi che è implementato circa 1/40 di quello che c'è su OSI

          Comunque, ci si può divertire anche così

          Commenta


          • #6
            purtroppo ancora ML nn è implementato quindi nn ci sono arte craftabili...pero i gm hanno assicurato che presto sara attivato e nn tutto o quasi ML...quindi è questione di tempo i gm stanno lavorando per noi!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X