annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul bond dei pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda sul bond dei pet

    Ho letto come bondare i pet ma ho una domanda...
    Se io tamo un pet e lo tengo sempre felice nutrendolo...lo stablo quando sconnetto e lo riprendo quando connetto, e lo tengo vivo per una settimana, mi si bonda lo stesso?
    Grazie

  • #2
    Credo di si L'importante è che non muoia

    Commenta


    • #3
      Sai che non ne sono sicuro..
      Cmq solitamente non si rischia a tenere pet fuori dalla stalla prima che siano bondati In fin dei conti una settimana cosa vuoi che sia?

      Commenta


      • #4
        ma esattamente il timer quando parte? quando lo tamo? quando lo stablo la prima volta? e poi... se lo stablo...lo tiro fuori e lo ristablo...riparte il timer?
        grazie delle risposte

        Commenta


        • #5
          Deve essere almeno una settimana precisa ( 7 giorni in real) per bondarlo, il timer parte da quando lo stabli, a quando lo riprendi.. NOn ricordo bene come funziona, comunque ti consiglio di non metterlo fuori stalla durante questo periodo

          Se vuoi un consiglio, dagli da mangiare, mettilo in stalla, aspetta 8 giorni, e appena uscito dagli di nuovo da mangiare: si bonda al 100%

          Commenta


          • #6
            doppio post...grazie per le risposte

            Commenta


            • #7
              il timer parte dalla prima volta che gli hai dato da mangiare e si bonda dopo 7 giorni precisi se gli dai ancora da mangiare...lo puoi tenere pure fuori dalla stalla

              Commenta


              • #8
                si penso di si...in ogni caso se gli dai sempre da mangiare bene o male ti si bonda

                Commenta

                Sto operando...
                X