annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anatomy e healing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • anatomy e healing

    cosa mi cosigliate per macrare healing e anatomy? farmi picchiare da un pet? pero credo che rimanendo fermo a terra heal si blocchi.... accetto tutti i suggerimenti! grazie



    Icq: 589104261

  • #2
    Mettiti in barca su rotta infinita,compri due cani e imposti la macro cn razor per curarti con bende...una volta sulla nave fai partire la macro e dici al tillerman "forward".....

    nel giro di un giornetto hai anatomy al massimo e helaing a 80-85...

    Finalmente una firma degna di nota...

    Commenta


    • #3
      io per far alzare healing sono andato a britain mi son fatto rosikkiare dai topi mentre camminavo, si parla di 7-8 topi e 1 cane, roba da pifferaio magico
      Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

      MSN: u.severino@hotmail.it
      ICQ: 387340866

      Commenta


      • #4
        se cel'hai bassa healing rischi di morire coi pet

        indi puoi fare cosi:
        prendi un pezzo che abbia strenght bonus oppure l'orcish visage
        e ti fai na macro che fa cosi:
        indossa
        cura
        indossa

        metti loop e cosi sale xke mettendo str e togliendola c'e la differenza di hp che curi senza pericolo di morire...
        Jumpy Von Luen


        LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

        Commenta


        • #5
          Stessa cosa col cappello da mago hat mage:
          metti, togli, curi, 3 passi, metti, togli, curi, altri 3 passi
          Ti fai una semplicissima macro e vai di slancio!!
          I passi te li fai su e giù x haven.Son 3 xkè se guadagni 0,1 ogni volta, ti sposti di 9 tile dal primo guadagno, ergo fai gli 8 tile minimi x star fuori dal "0,3 max gain".
          Ricorda ke servono tante bende...
          :

          Commenta


          • #6
            prendi la barca poi un cane e vi menate mentre fai la cura di razord impostagli una pausa di 3000 e vedrai che adesso che ce il favoreggiamento delle skills entro domani sei a 100 con tutte e due

            Commenta


            • #7
              A dir il vero con healing a 50 di base, con macro dressa undress in barca rotta infinita me la sono cavata con circa 2000 bende in 5 ore... con l'avvantaggiamento di questo periodo...

              Commenta

              Sto operando...
              X