annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ruolo del tamer...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il ruolo del tamer...

Ho da poco completato la luck suit del mio tamer arrivando sopra i 1200 (contando che ho lrc 100%) e ora vi pongo due domande:

1)Ma è normale con la luck suit avere difese bassissime o le mie sono eccessivamente scarse (31-44-49-42-59)?

2)Quali sono i posti migliori per andar a far loot e trovare oggetti sgravi?E le possibilità di trovare roba veramente buona com'è?Perdo il mio tempo a killare mob nel tentativo di trovare roba buona?!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

è normalissimo avere res basse...conta che sono quasi inutili le res su un tamer avendo i pet che fanno tutto il lavoro sporco più le magie che fanno "in teoria" il resto.

il posto migliore per fare oggetti sgravi non credo ci sia.almeno: io vado a draghi quando ho 10 minuti di tempo e qualcosa si trova ma ci vuole pazienza. puoi killare bally,succubi,serpentine dragon ma onestamente un posto dove trovare loot veramente sgravi non credo esista. si bassa tutto sulla fortuna (non la luck del tuo pg eh! la tua fortuna :P ) poi ovviamente la luck da una mano.
    se killare mob non ti soddisfa allora meglio che vai a doom o ti fai qualche champ :P
    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Shadows Wyrm e Skeletal Dragon.
      I mostri che danno +soldi e + items, esclusi i Boss di di Doom.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS
        Shadows Wyrm e Skeletal Dragon.
        I mostri che danno +soldi e + items, esclusi i Boss di di Doom.
        Anche le AW con luck alta non sono male

Commenta

bo io proverei i hiriu.. non castano e so facili
          Originariamente inviato da Lane Il Grande
          si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

ancient - shadow wirm - skeletral sono i migliori e se sei anche necro te li fai quasi da away apparte i paragon

Commenta

skeletal col tamer? 0_0
              Ma se con un colpo ai pet possono fare danno triplo!!! Te li segano all'istante!!!
              Cmq anche bally e oni sono molto buoni (i primi soprattutto paragon).

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                skeletal col tamer? 0_0
                Ma se con un colpo ai pet possono fare danno triplo!!! Te li segano all'istante!!!
                Cmq anche bally e oni sono molto buoni (i primi soprattutto paragon).
                co 120 120 lore e vete i skeletal li reggi di benda.. poison escluso. poi se crossheali con g heal reggi anche i para.
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it
                Originariamente inviato da Adonai
                Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Eheh ciao, sono Horror .

Guarda, con una Suit 1308 Luck 98% Lrc (tu sai già) il posto dove mi trovo meglio è Destard, Dalle Shadow Wyrm, più precisamente lo spawn più a sud-est (più in basso).
                  Ci vado di mattina presto, perchè di giorno "è primavera svegliatevi necromantini" e di notte è zona di guerra italo-russa . Dopo il re-up è l'ideale.

Riguardo le resistenze, enhanciare un pezzo d'armor in Spined non dà questi grandi risultati, difatti si aggirano quasi sempre dal 2 ai 4% salvo eccezioni, ed è arduo avere successo enhanciandone con Luck alta e Lrc, cosa che laddove riesce, porta automaticamente in secondo piano le resistenze stesse lasciando spazio alle proprietà dell'oggetto. Ti ho consigliato, mi sembra l'altro ieri in gioco, di provare a craftare pezzi in Spined Leather con Horned Kits, a volte escono con Luck sopra i 100 e lrc decente, e hai una probabilità di avere una resistenza più alta del consueto.

Come hanno già scritto il Tamer è un Pg che teoricamente non viene Mai toccato Direttamente, dunque secondo me il problema non si pone.
                  On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
                  Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
                  Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
                  Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

Grazie mille Horror...sia per i consigli in game che per questi sul forum!!!
                    E...grazie anche a tutti gli altri naturalmente!!!
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                    X