annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandissima....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandissima....

    Se io ho un pg elfo senza nemmeno un punto in meditation ricevo dei malus a mettere un'armor non meditabile???Prchè la storia dell'umano l'ho capita (che avrei 20punti med bonus anche se non ho tale skill...) ma per l'elfo???Io vorrei usare una non meditabile ci perdo qualcosa???
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    No, nn dovresti ricere alcun malus. Se la skill è a 0 x l'elfo è impossibile usarla in alcun modo (anke passivamente) e quindi è indifferente quello ke indossi

    Commenta


    • #3
      Se io ho un pg elfo senza nemmeno un punto in meditation ricevo dei malus a mettere un'armor non meditabile???
      La proprietà Mage Armor serve solo a chi usa magery per poter recuperare manà indossando armature diverse dal leather. Che siano elfi o umani poco cambia tanto quei 20 punti di partenza che l'umano ha serviranno al massimo per un guadagno di un punto manà.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da KBII
        La proprietà Mage Armor serve solo a chi usa magery per poter recuperare manà indossando armature diverse dal leather. Che siano elfi o umani poco cambia tanto quei 20 punti di partenza che l'umano ha serviranno al massimo per un guadagno di un punto manà.
        Io soo tamer bardo mago....ho magery 70....vengo penalizzato o no???!!!
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          non è del tutto corretto...
          la proprietà mage armor serve per rendere pezzi che bloccano la meditazione in pezzi che non la bloccano. se hai 0 meditation e 0 focus e 0 mana regen sull armor praticamente indossare o meno pezzi meditabili non fa differenza.
          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            però mi sembra che comunque le armor non meditabili rallentino la rigenerazione del mana, anche se sei elfo e non hai 20 punti di meditation.
            Ciao

            Commenta


            • #7
              potrei anche sbagliarmi ma sapevo che esiste un minimo di rigenerazione mana oltre il quale non si può scendere. quel minimo dovrebbe essere dato dalla più totale assenza di mana regen. non credo che a 0 mana regen indossando studded si possa raggiungere il minimo e senza equip ma con mr0 si sia sopra questo minimo.

              attendo la risposta di un gm.
              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

              Commenta


              • #8
                Ma scusate, la rigenarazione del mana base è uguale sia x umani sia x elfi, solo ke gli umani hanno il bonus dei 20 punti in ttt le skill a 0, così è come se avessero medit e focus a 20. Ora se lui è elfo e nn ha medit nn può ricevere malus dalla presenza di pezzi nn meditabili nel suo equip. La rigenerazione del mana ke hai è quella base di ogni pg, a cui poi si vanno a sommare eventuali bonus magici di armor ecc ecc.
                In poche parole, vestiti come ti pare! ;P

                Commenta


                • #9
                  Le armor non meditabili bloccano solo la rigenerazione passiva e attiva di meditation,focus e mana regeneration non vengono bloccate.
                  Se non hai meditation su un pg elfo non ricevi Malus.

                  Commenta


                  • #10
                    Ho provato adesso.
                    Ho un pg elfo paladino, con tutti pezzi meditabili recupero il mana di un divine fury in 28sec invece mettendomi un pezzo d'armor non meditabile mi rigenero in 34 sec.
                    Naturalmente quei pezzi non hanno mana regeneration....
                    Fate delle prove anche voi cosi vediamo se sono solo io...
                    Ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X