annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mage PvP Senza Meditation?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mage PvP Senza Meditation?

    apro un altro thread perchè il precedente è ormai caduto nel dimenticatoio..
    i questi giorni mi sono macrato da zero il mio primo mage pvp, parrier ninja.
    l'ho lasciato senza meditation, ha 110 mana, lmc cappata, ma solo 7 MR. ho notato che mi basta spammare heal per un pò per finire il mana, cosa che non mi è piaciuta tanto... la mia domanda è: in effetti mi mancano due pezzi MR, per cui arriverei a MR 11, ma è davvero abbastanza, posso reggere a lungo?
    oppure, qualora non bastasse, la domanda diventa: cosa fare per evitare che finisca il mana? apparte non castare non so, magari, me metto a castà freeblemind a ripetizione sul target, cosi almeno non me killa

    vi prego, non ditemi che devo mette meditation, non vorrei proprio togliere ninjitsu, proprio ora che mi son preso il mio bello script per tracking!
    e parry mi dà un pò di sicurezza in più

  • #2
    mana vampire ?

    non è detto che devi per forza levare ninj o parry, dicci cos'altro hai

    Commenta


    • #3
      se per esempio hai l ancinet samurai elm switchati hat of the magi, oppure ome ti hanno detto evil omen mana vampire e gli freghi il mana, se sei in carenza di mana ricordati se il tuo nemico è warrior di fargli il mind rot cosi guadagni tempo

      Commenta


      • #4
        segno tutto
        comunque potrei togliere solo parry e ninjitsu, a meno che non vogliate che tolga magery, evalint, resspell o wrestling ^^"

        ma mana vampire non è necro? non lo conoscevo proprio...

        Commenta


        • #5
          eh....domanda difficile....per il pvp penso che il mana è essenziale...a meno che il tuo mago non si trasforma in un war mega sgravo........


          grazie a Invisible Kid per la firma...
          Finwe Aldarin paladino [EoS]
          Cedric mago [EoS]
          Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
          Leon Van Dine arciere [EoS]

          Commenta


          • #6
            hai contato Mr +3 dell'umano? se compreso quello arrivi solo a 7 non va bene
            se non era compreso trova un altro pezzo MR2 e arrivi a MR 12 che è accettabile...poi il mana te lo devi gestire bene, a forza di flame explo e bolt non ti basta MR 20 ^^
            don't click this link...

            Commenta

            Sto operando...
            X