annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è sparita la casa!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi è sparita la casa!!

    Ciao a tutti,
    colgo l'occasione per salutare la community, visto che è mooolto che non gioco, grosso modo un annetto (senza contare i vari refresh per mantenere intatto l'account). Ora dopo un bel po' che non refreshavo torno e mi ritrovo nel solito punto dove in teoria ci doveva essere anche la mia bella casetta, ma con mio grande sgomento della casetta non c'era più nessuna traccia. . Ci tengo a precisare che in tutto questo tempo non avevo mai spostato il pg, quindi mi sarei dovuto trovare dentro la casa, ma al posto della casa ho trovato uno spiazzale vuoto.
    Ho provato a recallare utilizzando la runa "Casa" ma il risultato è stato quello di riteletrasportarmi nello stesso punto.
    Ho cercato per tutto il polo nord ma niente!
    Non credo che mi abbiano fregato l'account, in quanto avevo addosso ancora la hodded, l'horselord, royal leggings, samurai helm ecc.....Tutta robetta che messa insieme valeva più della casa stessa.
    Quindi chiedo ai GM, com'è possibile che mi sia sparita la casa? Non ditemi che non l'ho lokata bene che non me la bevo :P.
    Insurata? Mmm..quando l'ho comprata c'era scritto che era blessed! Va bè, cmq se posso riavere la mia casetta con tutto quello che c'era dentro ve ne sarei grato, senno credo proprio che lascerò definitivamente...peccato mi sarebbe piaciuto ricominciare....

    La casa era intestata a: kabelklause, il mio pg.
    Ultima modifica di kabelklause; 06-02-2007, 01:48.

  • #2
    Forse ci sn stati problemi col rollback di qualche giorno fa.
    Fai page in game o contatta privatamente qualche GM.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
      Forse ci sn stati problemi col rollback di qualche giorno fa.
      Fai page in game o contatta privatamente qualche GM.
      Mhh..
      Ha detto che la casa l'aveva fatta da un annetto..
      Cmq può essere successo che uno degli hacker che ha colpito lo shard, si sia divertito con il tuo account come hanno fatto con molti altri tra l'altro.

      Contatta un gm e buona fortuna!

      Commenta


      • #4
        Dunque..

        Se il tuo account è rimasto intatto (quindi se non ti sono spariti anche i Pg) non hai subìto il Purge dell'account in questione. Forse è l'incustodia della casa, che si è autodemolita. O forse come hanno già scritto è successo qualcosa in seguito al rollback del 24 o ai furti account e hackeraggi vari che hanno portato a questa decisione.

        Prova ad informarti sul sito di Dreams alla voce Case o prova a sentire un membro dello Staff.
        On :

        Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
        Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
        Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
        Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow


        Icq: 249114785

        . . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

        Commenta


        • #5
          mmm...

          L'autodemolizione non avviene se ha solo una casa..

          Un hacker si sarebbe più divertito a levargli quegli oggetti tipo hooded che a distruggere la casa e basta..

          Il purge non l'ha interessato se giovava tanto tempo fa..

          Forse semplicemente non ricorda la locazione, non so se c'è modo di ritrovarla apparte tramite GM

          Commenta


          • #6
            up, dai gm rispondete plz

            Commenta

            Sto operando...
            X