annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]Titolo pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO]Titolo pg

Volevo chiedervi una cosa che è superficiale ma volevo togliermi. Quando si arriva a 100-110-120 di una skill nel paperdool appare un titolo; Grandmaster archer, Elder e legendary. Ieri sera sono arrivato a 120 di ninja e è arrivato il titolo ka-ge ninja e mi è rimasto fino al prossimo log-in dopo mi è tornato legendary warrior che è la mia prima skill che ho fatto salire a 120. Ma non si può scegliere? Era piu carino ka-ge ninja! ciao e thx.

ps: é una domanda stupida!
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

se metti tutte le skill lockate e lasci ninjitsu con la freccia su, ti rimane ninjitsu.
    probabilmente prima la stavi macrando e quindi ce l'avevi con la freccia in su, poi l'hai lockata e a quel punto va in ordine alfabetico.
    Take care of yourself.

Commenta

adesso provo.. Grazie! ma penso che non andasse in ordine alfabetico perchè mi sa che tactics va in fondo.
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
      X