annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg x PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg x PVM

Salve a tutti.....
    Io ho il mio bel mago-necro con tutte le sue belle skill e devo dire che fino ad ora mi ha dato delle grosse soddisfazioni...ora però...siccome sono in una gilda in cui è qusi normale farsi bally para in solitaria e roba simile(vedi skeletal para,aw para).....mi son detto..provo anche io..........risultato oOoOOo più e più volte.
    Detto questo penso che mi dovrò piegare alla legge tamer....quindi ecco la domanda...come posso fare un bel tamer?....
    premesso che nn lo voglio fare paladino...sono orientato sul tipo mago-tamer
    mago-tamer-disco...e simili...mi date un mano con le skill??
    Grazie a tutti

Io ti consiglio un template del tipo mago-tamer-necro, io mi trovo molto bene con questo tipo d'appoggio, praticamente (in pvm) non morirai più..

Le skills:

Magery
    Meditation
    Necromancy
    Spirit Speak
    Animal Taming
    Animal Lore
    Veterinary

Sono 7 le skill.. e TUTTE devono essere portate ALMENO a 100, poi tramite Items e Bonus di anzianità riuscirai a far arrivare qualche skill a 110-120 (ti consiglio di portare magery come prioprità assoluta più alta possibile, poi seguirai con Taming, Vet, Med..)

Come equip? Basta lrc+luck, non hai bisogno di resistenze o bonus speciali abbastanza alti, praticamente i mostri NON ti toccano mai.

Con questo template ti fai SENZA PROBLEMI le shadows wyrm, gli skeletal dragon, le ancient wyrm. Come consiglio, SE sono (Paragon) di far targettare gli skeletal evocati invece dei tuoi pet (night, ww, dragon, hiryu.. chicchessia).

È un ottimo template che si agevola benissimo in tutti i campi del pvm, anche i champion ha un grande peso di offensiva.
    In PVP NON potrai mai utilizzarlo, privo di parry, resist spell, def e tutte le tattiche difensive.

Ciao
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io ho un tamer
      magery 110
      taming 105
      vet 110
      lore 110
      disco 120
      music 120
      med 30

in realtà magery basterbbe anche di meno.. io personalmente la uso solo per farmi gli heal, curarmi dal veleno e recallarmi quindi tipo 50-60 credo possa andare bene o in alternativa ci metti chivalry
      med 30 non so nemmeno perche ce lho asd..
      potresti sfruttare i rimanenti 80/90 punti di med e magery per una skill tipo archery che con lo skill cap a 720 ti andrebbe sui 100/110
      cmq sia con questo template sono riuscito a killare tutti i mobs che ho incotrato fin ora (vedi df e mini boss, bally succubi paragon e quant altro) tranne lo yhammadon -.-
      armatura con ress full 50/60 e luck sui 1200 non serve nemmeno meditabile tanto per quello che usi la magia!!
      ti metti uno hiryu massiccio e ben skillato sotto al culo e vai ad arare in pvm
      Ultima modifica di giobbolino; 03-02-2007, 07:32.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

dunque...prima di tutto grazie x i consigli.
        ora dopo lunghi ripensamenti ho deciso di eliminare le skill bardiche dal progetto tamer,anche in virtù del fix, quindi mi sono fatto due template :Tamer-mago , Tamer-mago necro.
        Nel dettaglio
        Tamer-mago
        magery 115
        eva int 120
        inscripiton 100
        taming 105
        lore 120
        vet 120
        necro 40(per usufruire di wraith form e avere mana leech...nn so se si scrive così...)

Tamer-mago-necro
        magery 100
        eva int 100
        necro 60(+20 dato dai midnight....appena li trovo....giusto x nn fizzare mai animate e per avere il minimo x evocare gli skeletal)
        spirit 120
        taming 105
        lore 115
        vet 120
        Consigli??

Commenta

Originariamente inviato da Calca
          dunque...prima di tutto grazie x i consigli.
          ora dopo lunghi ripensamenti ho deciso di eliminare le skill bardiche dal progetto tamer,anche in virtù del fix, quindi mi sono fatto due template :Tamer-mago , Tamer-mago necro.
          Nel dettaglio
          Tamer-mago
          magery 115
          eva int 120
          inscripiton 100
          taming 105
          lore 120
          vet 120
          necro 40(per usufruire di wraith form e avere mana leech...nn so se si scrive così...)

Tamer-mago-necro
          magery 100
          eva int 100
          necro 60(+20 dato dai midnight....appena li trovo....giusto x nn fizzare mai animate e per avere il minimo x evocare gli skeletal)
          spirit 120
          taming 105
          lore 115
          vet 120
          Consigli??
          Per il primo è un buon template da doom ti metti luck alta (1300) mandi i pet e casti magie con un libro slayer fai tantissimi danni (a doom si considera la luck di chi fa il maggior danno).
          Per il secondo abbassa spirit a 100 che 120 è inutile in pvm ed alza necro, lore metti a 100 ed alza eval int

Commenta

grazie x i consigli...però scusa ma poi con taming 105 e lore 100 ho il controllo assoluto sui pet?

Commenta

mi sembra ke hai il controllo su tutti i pet tranne ke sul reptalon,ke per farlo ascoltare serve un pò più di taming.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

io con taming 107.1 e lore 100 il repta lo controllo benuissimo...

ed e' ottimo per i paragon...

a doom e'una ciofeca meglio l'hiriy
                icq 170935934
                msn mrsandman@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Calca
                  grazie x i consigli...però scusa ma poi con taming 105 e lore 100 ho il controllo assoluto sui pet?
                  http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php
                  metti il tuo punteggio di animal taming e di animal lore e selziona control chance...
                  ...sostanzialmente con 105 taming e 110 animal lore controlli tutto al 99/100% tranne il fire steed che a questi valori ti risponde al 70% perchè necessita di taming 106... non so quali altre bestie arriveranno in futuro ma con queste skill vai tranquillo... per ora
                  Ultima modifica di giobbolino; 04-02-2007, 06:30.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                  ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                  ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                  ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                  ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                  ...........che gli altri possano ardere
                  una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Sto operando...
                  X