annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tithing points e LRC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tithing points e LRC

    Vorrei capire una volta epr tutte se un LRC a 100% evita l'utilizzo dei punti fede con le magie da paladino. I ho attumlmente 8000 tithing points e parecchi oggetti LRC addosso. Quando casto una magia vedo il contatore dei punti che scende di 10 o 20 proprio come se il LRC non facesse alcun effetto. Ho letto in vecchi post che i LRC agiscono su reagenti e su punti fede, ma sperimentando di persona non sembra essere così. QUalcuno mi aiuta a fare chiarezza?
    Grazie ^_^

  • #2
    Originariamente inviato da EdwardBecket
    Vorrei capire una volta epr tutte se un LRC a 100% evita l'utilizzo dei punti fede con le magie da paladino. I ho attumlmente 8000 tithing points e parecchi oggetti LRC addosso. Quando casto una magia vedo il contatore dei punti che scende di 10 o 20 proprio come se il LRC non facesse alcun effetto. Ho letto in vecchi post che i LRC agiscono su reagenti e su punti fede, ma sperimentando di persona non sembra essere così. QUalcuno mi aiuta a fare chiarezza?
    Grazie ^_^
    Certamente, LRC agisce anche sui tithing points, bisogna tener presente che la percentuale di LRC non agisce allo stesso modo di LMC, ossia, se hai LMC 40% ad ogni magia consumi 40% di mana in meno, mentre per LRC il discorso è differente: se hai LRC 40% hai il 40% di probabilità di non consumare nessun reagente. Questo vuol dire che o li consumi o non li consumi per niente. Spero di essermi spiegato bene

    ¯`·.¸¸.- Zuegg il Tardo -.¸¸.·´¯
    Zuegg il Tardo [TMG]
    Originariamente inviato da Restless Soul
    chi tocca il succo muore.
    Nel Forno - Since 24-05-2007

    Commenta


    • #3
      Un consiglio, comprati milioni di tithing e leva la lrc: ci sono armour molto più utili, e i punti una volta comprati non devi portarteli dietro, come i reagenti

      Commenta


      • #4
        io li ho finiti con LRC 98% fai te

        Commenta


        • #5
          Sono indubbiamente d'accordo con Enki, ma qualora dovessi scendere a Doom il discorso a parer mio cambia (parlo per esperienza): Meglio una tenuta che in totale dìa anche Lrc 100% . Poi devi valutare anche le percentuali di riuscita delle spell di Chivalry che utilizzi maggiormente (Enemy of One, Consacrate Weapon ecc.) in relazione ai tuoi punti Skill.
          On :

          Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
          Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
          Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
          Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow


          Icq: 249114785

          . . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da megafish
            io li ho finiti con LRC 98% fai te
            io ne compro 50-100k a volta e mi durano una vita (onestamente mi è capitata anche a me nell'armour luck un pò di lrc )

            Il discorso doom è giusto, forse io esco e entro troppo spesso.. comunque, avere 70/80000 tithing non è poco, durano un pochino

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Enki
              Il discorso doom è giusto, forse io esco e entro troppo spesso.. comunque, avere 70/80000 tithing non è poco, durano un pochino
              secondo me lrc con chivalry ha senso solo per macrarla...
              A doom è vero che ne servono molti ma è anche vero che serve abbastanza mana e resistenze. Ci vorrebbe un giusto compromesso, poi è a discrezione di ognuno

              ¯`·.¸¸.- Zuegg il Tardo -.¸¸.·´¯
              Zuegg il Tardo [TMG]
              Originariamente inviato da Restless Soul
              chi tocca il succo muore.
              Nel Forno - Since 24-05-2007

              Commenta


              • #8
                ke dite se ci carico 100k per doom bastano?????

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da SaPhIrA
                  ke dite se ci carico 100k per doom bastano?????
                  dipende quanto hai intenzione di starci ^_-.. con 100k presumo ci starai tranuillamente 3 mesi

                  ¯`·.¸¸.- Zuegg il Tardo -.¸¸.·´¯
                  Zuegg il Tardo [TMG]
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  chi tocca il succo muore.
                  Nel Forno - Since 24-05-2007

                  Commenta


                  • #10
                    io ti consiglio mettere un armor buona al posto della lrc perkè per non consumare punti devi avere 100% e poi per doom servono ress e mana.

                    Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

                    Commenta


                    • #11
                      Se non ricordo male per i tithing points ( se ho scritto male chiedo venia ) non li spendi solo se hai full lrc... Quindi non è come le magie, cioè con una probabilità

                      Non paghi i titti solo se hai lrc completa

                      Potrei ricordar male.

                      Commenta


                      • #12
                        Anke io ti consiglio di abbandonare l'idea dell'LRC...tanto come ti hanno già detto se carichi 100 o 200k ti durano davvero 3 o 4 mesi.

                        _____________________________________________
                        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                        Commenta


                        • #13
                          Metti 10k e ti dura per una settimana intera.. poi dipende che tattica fai..
                          Firma Irregolare, Editata.

                          Freddy - GN Administrator

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X