scusate sapete dirmi se conviene fare allenare un cavallo alla lotta? e se si in che modo, facendogli uccidere mostri? e quali mostri?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavallo
Comprimi
X
-
Il Cavallo
Originariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volareTag: Nessuno
-
Il cavallo normale no, è inutile, ha troppo pochi hp e troppo poca forza..con un colpo crepa comunque e non fa danni.le cavalcature tipo swamp o beetle possono essere allenate, ma l'utilità è comunque bassa xkè al massimo possono far flizzare un mago una volta, prima di essere disintegrate.l'unico che vale la pena veramente allenare è il war horse.
-
Originariamente inviato da LoZioTenaIl cavallo normale no, è inutile, ha troppo pochi hp e troppo poca forza..con un colpo crepa comunque e non fa danni.le cavalcature tipo swamp o beetle possono essere allenate, ma l'utilità è comunque bassa xkè al massimo possono far flizzare un mago una volta, prima di essere disintegrate.l'unico che vale la pena veramente allenare è il war horse.
e sai dove lo posso trovare? si può comprare o si deve tamareOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenase parli del war horse lascia perdere..devi fazionarti in una delle 4 fazioni per cavalcare il war horse, quindi solo con personaggi da pvp molto forti si fa.
ma allora cosa posso tamare con 42 di taming che vada bene per la lottaOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da aramilma allora cosa posso tamare con 42 di taming che vada bene per la lotta
credo che il primo pet che potrai tamare e che si renda utile in battaglia sia un beetle, mi sembra intorno ai 70
Zuegg il TardoZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zueggal tuo livello credo proprio nulla
credo che il primo pet che potrai tamare e che si renda utile in battaglia sia un beetle, mi sembra intorno ai 70
Zuegg il TardoICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Non lo definirei proprio "utile", ma mi pare che il primo pet che nn crepa contro un lizardman sia il Frenzied Ostard. Anche il beatle cmq nn è male.
In ogni caso finoa che nn hai almeno taming sui 95 nn ti serve quasi a nulla...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da aramilscusate sapete dirmi se conviene fare allenare un cavallo alla lotta? e se si in che modo, facendogli uccidere mostri? e quali mostri?
Commenta
Commenta